Cerca
Close this search box.

Oroscopo Scorpione: ecco i tre segni zodiacali con cui non va mai d’accordo

Secondo l’oroscopo Scorpione si preannuncia una settimana piuttosto complicata in amore, per colpa di Venere opposta. Da giorni il segno d’acqua sta facendo i conti con diverse opposizioni planetarie, Giove e Venere su tutte. Fra perplessità, polemiche sterili e incomprensioni, i nati in Scorpione devono diventare maestri nell’evitare le dispute con il partner e nello spegnere le polemiche sul nascere.

Dopo aver analizzato le varie affinità di coppia nello zodiaco, restringiamo il focus per individuare i tre segni zodiacali che non vanno d’accordo con lo Scorpione. Quali sono i nemici giurati del secondo segno d’acqua dello zodiaco?

Oroscopo Scorpione: con quali segni non va d’accordo?

Come anticipa l’oroscopo Scorpione, il segno d’acqua dovrà resistere ancora per poco, prima della grande svolta. Alla fine di maggio, infatti, lo Scorpione si libererà, una volta per tutte, di quelle opposizione dei pianeti che lo hanno ostacolato a lungo.

Il 23 Venere lascerà il Toro per approdare in Gemelli e due giorni anche Giove lo seguirà a ruota. A quel punto per questo segno inizierà una fase di grande recupero che lo vedrà superare molte difficoltà e ottenere perfino delle vittorie personali.

I segni zodiacali incompatibili con lo Scorpione

Al di là delle difficoltà attuali dello Scorpione, come spiega bene l’oroscopo, causate dai transiti negati di alcuni pianeti, questo segno è destinato ad avere incompatibilità con alcuni segni zodiacali. Non c’è passaggio astrologico che tenga che possa migliorare le affinità dello Scorpione con i tre segni seguenti.

Un segno zodiacale con cui lo Scorpione non va d’accordo è l’Ariete. Governati entrambi da Marte, il pianeta della polemica e delle dispute, questi due segni rischiano di discutere continuamente. Oltretutto, lo Scorpione è un segno che non scorda mai niente. L’Ariete farà bene a rigar dritto, se non vorrà subire una vendetta bene ordita dal partner.

Come illustra bene l’oroscopo Scorpione, il Leone è incompatibile con il segno d’acqua. Troppo permaloso il primo, troppo orgoglioso il secondo. Diventa un legame troppo difficile da gestire in cui le tensioni arriverebbero col prendere il sopravvento sul resto. Nessuno vuole cedere all’altro e potrebbero durare all’infinito fra provocazioni e polemiche.

Lo Scorpione e la Vergine sono due segni che non vanno d’accordo. Tutti e due molto riservati e diffidenti, tendono entrambi a chiudersi in loro stessi e a isolarsi dal mondo. Il loro rapporto potrebbe essere messo in crisi da continue provocazioni e frasi pungenti che possono ferire l’altro. La Vergine, sempre assorbita dal lavoro rischia di dimenticarsi che lo Scorpione è un segno molto passionale

Oroscopo Scorpione: ecco i tre segni zodiacali con cui non va mai d'accordo
POTREBBE INTERESSARTI