Oroscopo Paolo Fox settimana dall’1 al 7 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’1 al 7 luglio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana si preannuncia molto promettente. Martedì 2 Mercurio tornerà di nuovo attivo: alcuni progetti e situazioni di lavoro si sbloccheranno da sole. Mercoledì e giovedì avrai una bella Luna a infonderti vitalità ed energia. Se dovrai incontrare una persona di un certo peso, dovresti puntare sulla parte centrale della settimana. Venerdì e sabato sottotono.

Toro: lunedì e martedì la Luna transiterà nel tuo cielo, accanto al Sole, a Venere e Mercurio: qualcosa di bello ti accadrà quasi certamente. Sarà una settimana che ti aiuterà a recuperare a livello fisico e affettivo. L’unica giornata storta potrebbe essere quella di domenica, per colpa di una Luna in dissonanza.

Gemelli: saranno giorni molto interessanti, sia in amore, sia nel lavoro. Martedì Mercurio, tuo protettore celeste, tornerà di nuovo attivo. Fra mercoledì e giovedì la Luna domicilierà nel tuo segno: preparati a fare un nuovo incontro, a ricevere una bella notizia. Domenica intrigante per i progetti creativi e per le relazioni.

Cancro: lunedì e martedì potrai contare su una magnifica Luna in Toro, su Sole e Venere nel segno. Martedì Mercurio ti saluterà per passare in territorio neutrale. Resta un periodo molto interessante, per fare progressi importanti nel lavoro e in amore. Risposte e conferme in arrivo.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana partirà con il piede sbagliato. Lunedì e martedì, infatti, la Luna sarà in aspetto contrario: sii prudente, soprattutto in amore. Se dovrai affrontare una discussione o un chiarimento importante, dovresti puntare sulle giornate di mercoledì, giovedì o domenica, quando potrai contare sulla benevolenza di una bella Luna. Martedì Mercurio, pianeta degli affari, approderà nel tuo cielo: comincerà un periodo molto interessante per il lavoro.

Vergine: lunedì e martedì avrai Sole, Luna, Marte e Venere in buon aspetto: avrai modo di recuperare bene sotto ogni punto di vista. Mercoledì e giovedì la Luna in quadratura potrebbe causarti un po’ di agitazione: occorrerà molta cautela nei rapporti con gli altri. Dovresti cominciare a considerare nuovi progetti in vista del prossimo autunno.

Bilancia: martedì Mercurio tonerà di nuovo attivo: finalmente comincerai ad avere nuovo slancio nel lavoro e nei rapporti con gli altri. Dovresti evitare le polemiche inutili e lasciare perdere le maldicenze. Se negli ultimi giorni sei stato al centro dell’attenzione, sarà facile aver attirato l’attenzione di gente invidiosa. Fra venerdì e sabato potrebbe riaffiorare un po’ di agitazione interiore.

Scorpione: lunedì e martedì la Luna sarà in aspetto opposto: potresti accusare un piccolo disagio a livello fisico, sentirti un po’ nervoso. Si tratterà solo di un momento passeggero. In generale, stai vivendo un bel periodo per l’emotività, per i sentimenti. Domenica sottotono. Venerdì e sabato saranno due giorni contraddistinti da una Luna molto positiva.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana si prospetta molto interessante. Solo fra mercoledì e giovedì dovrai vedertela con una Luna opposta che potrebbe riportare a galla vecchie tensioni o un po’ di stanchezza. Dovrai munirti di molta prudenza. Domenica sarà un giorno che favorirà i sentimenti, i nuovi incontri d’amore.

Capricorno: lunedì e martedì la Luna sarà in ottima posizione: avrai energia a volontà. Purtroppo Venere in opposizione potrebbe causare ancora piccole tensioni in amore: meglio munirsi di prudenza. Da martedì Mercurio non sarà più ostile: piano piano riporterai la tranquillità in famiglia e nei rapporti professionali, se di recente ci sono state incomprensioni. Occhio alle giornate di venerdì e sabato: meglio fare lo stretto necessario e nulla di più.

Acquario: lunedì e martedì dovrai avere prudenza doppia in amore, per tenere testa a Luna e Marte in quadratura. Martedì, inoltre, Mercurio diventerà opposto: cominceranno dei giorni piuttosto nervosi in famiglia o nel posto di lavoro. Dovrai fare particolare attenzione. Cerca di evitare le spese superflue. Mercoledì e giovedì le due giornate migliori della settimana. Domenica sottotono.

Pesci: lunedì e martedì potrai contare su Luna, Sole, Venere, Marte e Mercurio: sono giorni molto utili per fare proposte di lavoro, portare avanti nuove idee e progetti, ottenere conferme importanti. Anche l’amore potrebbe regalarti momenti molto intensi. Favoriti i nuovi incontri fra venerdì e sabato. Occhio alle giornate di mercoledì e giovedì!

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI