Oroscopo Paolo Fox settimana dall’8 al 14 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’8 al 14 luglio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà col piede giusto. Lunedì e martedì mattina, infatti, la Luna sarà in aspetto armonico e ti infonderà una buona dose di energia e di vitalità. Domenica Venere lascerà l’aspetto contrario per ritornare attiva: la vita sentimentale avrà un nuovo slancio. Fra venerdì e domenica mattina la Luna in opposizione potrebbe fare affiorare un po’ di stanchezza.

Toro: lunedì e martedì mattina la Luna sarà in quadratura: ti converrà fare molta attenzione nel relazionarti con gli altri. Se dovrai fissare un appuntamento importante, affrontare una discussione delicata o proporre un progetto, dovresti puntare alle giornate di mercoledì e giovedì. Solo verso domenica sera potrebbe riaffiorare una punta di agitazione interiore.

Gemelli: lunedì e martedì saranno due giornate molto stimolanti: chissà che non ti arrivi una proposta molto allettante. Mercoledì e giovedì la Luna in dissonanza potrebbe suscitare un certo nervosismo o un po’ di affaticamento: meglio evitare di sovraccaricarsi di impegni. Weekend intrigante per l’amore, per dichiararti a una persona che ti piace.

Cancro: settimana molto promettente, specie per la vita pratica. Sono in arrivo risposte, chiamate, nuove opportunità da prendere al volo. Venere resterà nel segno fino a domenica, per cui se ti piace qualcuno o se devi chiarire, riappacificarti, dovresti sfruttare le prossime giornate. Solo fra venerdì e domenica mattina la Luna dissonante potrebbe provocare un po’ di tensione in più.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana inizierà con la Luna nel segno, lunedì e martedì. Inoltre, domenica Venere raggiungerà Mercurio nel tuo cielo e per te comincerà un bellissimo periodo a livello sentimentale. Nuove imprese e belle vittorie in arrivo sul fronte professionale. L’unico cruccio resterà l’aspetto finanziario, da tenere sotto controllo.

Vergine: sarà una settimana molto impegnativa e frenetica: cerca solo di non strafare, specie se senti affiorare un po’ di stanchezza. Mercoledì e giovedì saranno le due giornate più valide per parlare di lavoro, avanzare una richiesta o proporre un nuovo progetto. In amore piano piano si recuperare la tranquillità.

Bilancia: lunedì e martedì potrai contare sul favore di una bella Luna per riportare un po’ di tranquillità in più nella tua vita. Purtroppo, sono giorni di alti e bassi, sia nel lavoro che in amore. Per fortuna, da domenica Venere diventerà attiva e tu potrai recuperare dal punto di vista affettivo. Non lasciarti scoraggiare da chi ti critica: vai avanti per la tua strada con fiducia. Venerdì e sabato le giornate migliori della settimana.

Scorpione: lunedì e martedì la Luna sarà in quadratura: sii prudente nei rapporti con gli altri e in amore, in particolare. Faresti meglio a non arrivare a domenica con malintesi o questioni irrisolte con il partner. L’11 luglio Venere diventerà contraria e potrebbero nascere piccoli disagi nella coppia. Nel lavoro si apriranno presto nuove collaborazioni, nuove opportunità interessanti.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà molto bene. Lunedì e martedì mattina, infatti, la Luna sarà in ottima posizione: non ti mancheranno energia e un certo carisma. Domenica anche Venere tornerà attiva: comincerà una fase di recupero significativa, soprattutto in amore. Solo fra mercoledì e giovedì potresti sentirti un po’ sottotono o irascibile: meglio prestare attenzione.

Capricorno: lunedì la Luna passerà in territorio neutrale e tu potrai riportare un po’ di tranquillità in più nei rapporti interpersonali. Domenica, inoltre, anche Venere non sarà più opposta e piano piano la vita sentimentale migliorerà. Fra venerdì e sabato potrebbero nascere delle tensioni in famiglia o nel posto di lavoro.

Acquario: lunedì e martedì mattina la Luna sarà in opposizione: dovrai munirti di molta cautela nei rapporti con gli altri. Dovresti iniziare a prenderti più cura della tua forma fisica, negli ultimi mesi compromessa dal transito contrario di Marte. Se hai un appuntamento importante, una discussione delicata da affrontare, punta sulle giornate di venerdì e di sabato. Domenica Venere diventerà opposta.

Pesci: la settimana sarà molto intrigante, soprattutto dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti. Novità intriganti all’orizzonte. Anche nella vita pratica stai ritrovando molta grinta e determinazione. Occhio alle giornate di mercoledì e giovedì, perché la Luna opposta potrebbe causarti del nervosismo o qualche piccolo imprevisto. Sii oculato nelle spese. Domenica sera all’insegna dell’amore.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI