Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 marzo 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’11 al 17 marzo 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà in maniera positiva. Lunedì e martedì, infatti, la Luna domicilierà nel tuo segno, accanto a Mercurio. Sarà una buona occasione per dare forma a nuovi programmi di lavoro che avranno uno sviluppo da aprile in poi. Venerdì e sabato si preannunciano 48 ore intriganti per l’amore, i nuovi incontri: i single, stanchi della solitudine, dovrebbero approfittarne e mettersi in gioco.

Toro: piano piano il cielo assumerà una conformazione più favorevole e tu potrai riprendere in mano le redini della tua vita. Lunedì Venere tornerà attiva: buone notizie per le coppie che hanno vissuto qualche piccola burrasca. Dovresti sfruttare la settimana per fare nuovi programmi di lavoro in vista del futuro. Le decisioni importanti andranno prese entro la fine di maggio. Domenica sarà una giornata utile per affrontare un chiarimento.

Gemelli: lunedì Venere sarà in aspetto contrario. Gli screzi nati in passato, con il partner o con un membro della famiglia, potrebbero acuirsi, se non farai molta attenzione. Per fortuna, Mercurio, tuo protettore celeste sarà attivo. Il pianeta comincerà a sollecitare le nuove idee nel lavoro, spingerti a considerare nuove opportunità, collaborazioni diverse. Venerdì e sabato saranno due giornate particolarmente dinamiche e piacevoli: dovresti sfruttarle al meglio, organizzando qualcosa di divertente.

Cancro: da domani guadagnerai la protezione di Venere: finalmente si recupera a livello relazionale! Lunedì e martedì saranno due giorni ad alto rischio nervosismo: la Luna e Mercurio in quadratura potrebbero renderti più lunatico e suscettibile del solio. Sii prudente. Nonostante non sia un oroscopo negativo, dovresti prestare più attenzione alle finanze, evitare le spese superflue, almeno fino alla metà di maggio. Domenica interessante per gli affari di cuore.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana inizierà con una bella notizia: Venere lascerà la posizione opposta per traslocare in Pesci, un terreno neutrale. Le tensioni affrontate finora in famiglia, potranno essere lentamente risolte. Inoltre, Mercurio in aspetto amico favorirà gli affari, i nuovi accordi, le trattative in corso. Molto stimolanti in amore le giornate di lunedì, martedì, venerdì e sabato.

Vergine: chi nelle ultime settimane ha trascurato il rapporto di coppia per occuparsi soprattutto del proprio lavoro, da lunedì potrebbe cominciare ad avere qualche piccolo diverbio. Venere sarà in opposizione: i suoi raggi freddi punteranno dritti verso gli angoli oscuri della relazione. Stimolante la vita professionale: queste stelle potrebbero regalarti una novità importante, una promozione, una nuova opportunità da cogliere al volo. Mercoledì e giovedì i giorni più allettanti per chi vorrà mettersi in luce nel posto di lavoro, proporre un’idea ai capi.

Bilancia: lunedì e martedì dovrai fronteggiare gli effetti avversi di una Luna in opposizione. Farai bene a usare estrema cautela, altrimenti finirai col litigare in famiglia o in ufficio. Potrebbero esserci ritardi, rallentamenti in in accordo, un contratto, una trattativa che sta seguendo. Se così fosse, dovrai sforzarti di mantenere calma e pazienza. Venerdì e sabato si preannunciano 48 ore importanti per l’amore, per chi vorrà vivere un’emozione nuove o per chi vorrà riappacificarsi con qualcuno.

Scorpione: lunedì Venere sarà nuovamente tua amica. Potrai recuperare terreno, soprattutto dal punto di vista relazionale. Molto presto la pesantezza dei mesi scorsi sarà solamente un ricordo vago e lontano. Ora è il momento buono per ristabilire un dialogo con il partner, recuperare un’intesa più armoniosa, chiarirti con un famigliare. Sul fronte professionale le stelle ti incoraggiano a fare nuovi programmi in vista della seconda metà dell’anno. La domenica potrebbe regalarti forti emozioni in amore.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana potrebbe causarti nuove difficoltà in amore e in famiglia. Lunedì Venere diventerà dissonante: tu dovrai metterti in testa di usare più cautela nei rapporti affettivi. Chi sta portando avanti due storie parallelamente, sarà messo con le spalle al muro: le stelle lo costringeranno a fare una scelta definitiva. Venerdì e sabato saranno due giornate ad alto rischi nervosismo. Se dovrai prendere un’iniziativa importante o avanzare una richiesta, dovresti puntare su martedì, quando la Luna sarà favorevole.

Capricorno: questa settimana sarà un’anteprima della tua vita futura. Stai per cominciare un nuovo capitolo della tua esistenza, particolarmente avvincente, sotto ogni punto di vista. Lunedì Venere sarà in buon aspetto: i sentimenti torneranno in primo piano anche nelle vite di chi si era occupato maggiormente degli affari, delle questioni più pratiche. Le stelle di martedì e mercoledì potrebbero riservare un incontro tanto imprevisto quanto emozionante. Sul fronte professionale potresti incappare in qualche piccolo ritardo, un contrattempo o una uscita economica: non ti arrabbiare.

Acquario: lunedì Venere ti dirà addio per traslocare nel vicino Pesci. Da quel momento perderai la sua protezione in amore, ma guadagnerai un alleato in più nelle vicende pratiche, negli affari. Mercurio in buon aspetto inviterà ad adottare un maggiore senso pratico nel lavoro e abbandonare i progetti e i sogni utopistici, poco fattibili. Martedì sarà un bel giorno per vivere i sentimenti, coltivare una nuova amicizia o ricontattare una vecchia conoscenza a cui stai pensando da un po’. Incontri interessanti favoriti fra venerdì e sabato.

Pesci: lunedì Venere arriverà nel segno e si affiancherà a Marte, Sole e Saturno. Con una concentrazione di pianeti nel tuo cielo non potrai che essere uno fra i segni più forti del momento. Dovresti approfittarne, per rimetterti in gioco, in amore e nel lavoro. I cuori solitari e i separati potranno sfruttare le giornate di mercoledì e giovedì per incontrare nuove persone. Non sottovalutare le nuove opportunità di lavoro che busseranno alla tua porta: potrebbero regalarti soddisfazioni inattese.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI