Oroscopo Paolo Fox settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà con alti e bassi irritanti. Martedì e mercoledì, infatti, la Luna sarà in opposizione: il suo effetto sul tuo umore potrebbe essere devastante, se non userai cautela. Va bene non bloccare la tua ascesa professionale e assecondare la tua sete di rivalsa, ma cerca di non diventare troppo precipitoso.

Toro: la settimana partirà molto bene, ma con il passare dei giorni potrebbe peggiorare. In particolare modo, le giornate di venerdì e sabato si preannunciano particolarmente nervosi e stancanti. In quei giorni ti converrà fare il minimo sindacale e poi fermarti. Per il resto, potrai contare su stelle molto generosi, soprattutto in amore.

Gemelli: una nuova settimana è appena iniziata. Una settimana che si aprirà e si concluderà con due cambi di Luna difficili, Per fortuna, nel mezzo fra martedì e sabato non avrai grandi ostacoli planetari, fatta eccezione per quel Saturno con continua a bacchettarti e a metterti alla prova. È tempo di dedicarsi a un progetto concreto, realizzabile e duraturo.

Cancro: dovrai farti forza e affrontare una nuova settimana piuttosto impegnativa. Martedì, mercoledì e giovedì alla schiera di pianeti contrari, Marte, Mercurio e Venere, si aggiungerà anche la Luna in quadratura. Saranno giorni in cui dovrai usare estrema cautela per evitare qualche disputa accesa.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana inizierà in modo stimolante. La fine di gennaio ti offrirà i primi segnali di un recupero che si concretizzerà a febbraio. Per il momento, potrai iniziare a lavorare su nuovi progetti che avranno il loro sviluppo in primavera oppure potrai adoperarti per ritrovare più serenità interiore. occhio alle giornate di venerdì e sabato.

Vergine: lunedì la Luna sarà ancora nel tuo segno: un inizio settimana col botto! Ti aspettano giorni particolarmente stimolanti in cui potrai lavorare sodo per il tuo futuro. Nei prossimi giorni potrebbe accaderti qualcosa di molto bello, come una proposta di lavoro, un successo personale, una novità. Domenica sarà l’unica giornata storta: prudenza.

Bilancia: questa settimana ti aiuterà a risalire la china, anche se lentamente. Tu, però, dovrai mettercela tutta per recuperare l’ottimismo e la fiducia nel futuro, soprattutto martedì, mercoledì e giovedì, quando la Luna attraverserà il tuo cielo. In quei giorni i nuovi incontri saranno favoriti dalle stelle.

Scorpione: si preannuncia una settimana di recupero, sotto ogni punto di vista. Lo stellium di pianeti in Capricorno ti consentirà di fare passi avanti in amore, specie se nei giorni scori hai avuto qualche problema. Non lasciarti sfuggire nessuna nuova opportunità di lavoro che potrebbe comparire all’improvviso.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà con il piede sbagliato. Lunedì, infatti, la Luna sarà ancora in dissonanza. Non dovrebbe causarti grandi problemi, considerato il cielo per gran parte a tuo favore, ma potrebbe renderti più suscettibile o insofferente del solito. Sii prudente nei rapporti con gli altri, specialmente in famiglia.

Capricorno: una settimana in cui sarai ancora invincibile. L’unico cruccio potrebbe essere la stanchezza che emergerà fra martedì e giovedì, quando la Luna sarà in aspetto dissonante. Sarà una piccolezza, rispetto alle potenzialità che avrai e alle nuove opportunità che questo cielo potrebbe riservarti.

Acquario: le prossime giornate potrebbero riservarti una novità importante dal punto di vista professionale. Piano piano qualcosa comincia a muoverti, ma per avere il grande cambiamento che aspetti da tempo, dovrai pazientare fino alla prossima primavera inoltrata. Venerdì e sabato i giorni più nervosi. Occhio alle spese superflue.

Pesci: lunedì la Luna sarà ancora in opposizione. Quando la signora bianca è contraria, tu tendi a diventare più malinconico del tuo solito. Cerca di fare attenzione. Il resto della settimana sarà particolarmente interessante per i progetti creative, le nuove iniziative di lavoro. Domenica un po’ nervosa.,

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI