Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 novembre al 3 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni

Ariete: in amore dovrai munirti di molta pazienza ancora per alcune settimane. Venere in Bilancia continuerà a provocare pericolosi alti e bassi. Il rischio di allontanarsi ancora di più dal partner sarà altissimo. Nei prossimi giorni potresti essere contattato da una persona che potrebbe farti una proposta di lavoro molto interessante.

Toro: una settimana che vedrà aumentare il tuo fascino e il tuo carisma in modo esponenziale. Chi è single da tempo dovrebbe sfruttare questo cielo per fare nuove conoscenze. Attenzione solo allo Scorpione e all’Acquario! Nel lavoro stai iniziando a recuperare più chiarezza sul da farsi.

Gemelli: in questo periodo i rapporti di coppia potrebbero risentire della mancanza di dialogo, di un confronto utile. Qualcuno potrebbe perfino avere un ripensamento e desiderare chiudere la relazione. Dovresti prenderti del tempo per riposare un po’ e recuperare le tue energie, Energie che ti torneranno prezioso a partire da dicembre, quando il lavoro si farà più frenetico.

Cancro: saranno giornate in cui potresti ritrovarti a discutere in amore, a vivere tensioni nuove con il partner. Attenzione soprattutto alla troppa gelosia e ai malintesi non chiariti. Sul fronte lavorativo saranno giorni utili per fare nuove proposte, inviare curriculum in giro, cercare un nuovo impiego.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana potrebbe portarti una sorpresa tanto inaspettata quanto poco gradita, come una persona del passato che ti ha ferito e che si rifarà viva. I sentimenti, le relazioni e i nuovi incontri si animeranno: approfitta dei prossimi giorni. Conferme di lavoro all’orizzonte.

Vergine: sarà un’altra settimana in cui dovrai usare la massima cautela in amore, tenerti alla larga da pericolose discussioni. Aspetta dicembre per eventuali confronti, quando potrai contare su stelle migliori. Nel lavoro è tempo di fare richieste, proporre nuove idee, mettere in mostra le tue competenze.

Bilancia: si prospetta una settimana interessante per i sentimenti. Saranno favorite le nuove storie d’amore, ma anche le coppie di lungo corso che desiderano ritrovare un’intesa migliore. Bel periodo anche nel lavoro. Se ci saranno discussioni o piccole incomprensioni, riuscirai a risolverle facilmente.

Scorpione: ti aspettano giorni ricchi di una ritrovata passionalità, di una crescente voglia di amare che non provavi da un po’ di tempo, a causa dei numerosi impegni pratici. Sul fronte lavorativo si profila una settimana che favorirà i nuovi progetti, le nuove idee e collaborazioni.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà con una Luna storta. Faresti meglio a stare lontano da possibili dispute e da situazioni che potrebbe causare stress. Dalla metà della settimana le cose miglioreranno di gran lunga. Nuove opportunità professionali in vista.

Capricorno: novembre terminerà con un graduale miglioramento sul fronte amoroso che porterà a un dicembre perfino migliore. I single potrebbero fare nuovi, intriganti incontri. Occhio, però, a non cominciare una storia ufficiosa, con una persona non libera sentimentalmente.

Acquario: man mano che trascorrono le giornate ti recuperi una passionalità e una voglia di amare che potrebbero portarti a lanciarti, a dichiararti a una persona. Sul fronte lavorativo finalmente si torna in pista, dopo un periodo di fermo.

Pesci: anche questa settimana potrebbe portare alcuni momenti di tensione in amore e in famiglia. Dovrai aspettare a dicembre, quando Venere tornerà favorevole, prima di risolvere i tuoi problemi sentimentali. Nel lavoro dovresti provare a essere più accondiscendente con gli altri.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI