Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà un po’ sottotono. Lunedì, infatti, la Luna sarà in aspetto dissonante fino a sera. D’altro canto, avrai Giove, Marte, Sole e Venere attivi: comincerà un periodo di grande forza. I progetti partiti in questi giorni potranno prendere quota in estate. Weekend all’insegna dell’amore e degli incontri emozionanti.

Toro: lunedì si preannuncia una giornata ricca di idee e buone intuizioni, merito della Luna favorevole. Stai attraversando un periodo di cambiamento profondo: chi cercherà di resistergli, rischierà grosso. I pianeti che di recente ti hanno salutato per traslocare nel vicino Gemelli cominceranno a occuparsi soprattutto della tua vita pratica. Martedì e mercoledì la Luna contraria potrebbe causare qualche piccolo intoppo. Giovedì e venerdì si preannunciano 48 ore molto promettenti.

Gemelli: lunedì sera la Luna tornerà attiva: non sottovalutare idee e ispirazioni. Se un progetto partito da poco non sta dando i suoi frutti, una buona intuizione potrebbe aiutarti, cambiare le cose. Martedì e mercoledì la Luna e Venere saranno complici: chissà che non ti riservino un incontro inaspettato. Occhio a giovedì e venerdì, perché la Luna contraria potrebbe farti provare molta stanchezza e nervosismo.

Cancro: lunedì la Luna in opposizione potrebbe renderti un po’ insofferente o stanco: sii prudente. In linea di massima, sono giorni che permettono di recuperare e di ottenere qualcosa in più. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori della settimana: sfruttale al meglio, per gli appuntamenti, i chiarimenti e le discussioni importanti.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana partirà col piede sbagliato. Lunedì sera, infatti, la Luna diventerà opposta e lo sarà fino a mercoledì: si preannunciano tre giorni ancora un po’ nervosi o confusi. Non dovrai temere di tornare a stare male. Il peggio è alle tue spalle. La seconda parte della settimana ti aiuterà a recuperare molto bene. Sabato e domenica i giorni più promettenti, soprattutto in amore.

Vergine: lunedì la Luna sarà ancora dalla tua parte fino alla sera. Non ti mancheranno le buone intuizioni! Giovedì e venerdì, al contrario, la signora bianca diventerà ostile e tu dovrai fare molta attenzione, cercare di non affaticarti o innervosirti troppo. D’ora in poi dovrai aspettarti qualche tensione in più, forse una brutta provocazione da parte di una persona ostile. Cerca di farti scivolare ogni cosa addosso e di vivere le difficoltà con un lucido distacco.

Bilancia: lunedì dovrai fare ancora i conti con una Luna dissonante: attenzione fino a ser, poi avrai modo di ritrovare più serenità. Cerca di non avere ripensamenti sbagliati, di non pentirti di aver chiuso alcune situazioni, se non funzionavano più. Non dovresti tornare indietro sui tuoi passi. La settimana ti aiuterà a risalire la china, sia nel lavoro, sia ina amore. Solo il weekend sarà sottotono e particolarmente nervoso.

Scorpione: lunedì sera, martedì e mercoledì la Luna in quadratura potrebbe fare emergere una certa stanchezza, un po’ di stress: cerca di rallentare il ritmo, non affaticarti troppo. Giovedì e venerdì saranno 48 ore di grande recupero. D’ora in avanti potrai riprendere i tuoi progetti in mano e farli decollare. Chi ha vissuto uno screzio, potrà sanarlo con un pizzico di volontà in più.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà piuttosto bene. Lunedì sera la Luna raggiungerà una buona posizione e tu potrai contare su più energia e lucidità mentale. Purtroppo, i molti pianeti in Gemelli non ti stanno rendendo la vita facile: cerca di non accogliere le provocazioni, evita le discussioni, soprattutto nel lavoro. Giovedì e venerdì si preannunciano due giornate faticose. Weekend di recupero.

Capricorno: lunedì la Luna sarà ancora nel tuo segno fino alla sera, dopodiché approderà nel vicino Acquario. Si prospetta un inizio settimana interessante, in cui potrai prendere nuove iniziative importanti, sia nel lavo, sia in amore. Non trascurare troppo i sentimenti! Giovedì e venerdì le due giornate migliori: punta su queste 48 ore per affrontare gli appuntamenti, i chiarimenti e tutte le questioni più delicate.

Acquario: lunedì sera accoglierai la Luna nel segno: avrai energia, una bella capacità di azione e tanta voglia di tornare in pista. D’ora in avanti fino all’estate non mancheranno le occasioni per farti notare, ottenere nelle soddisfazioni. Con un cielo del genere riuscirai a liberarti di tutti i pesi che ti hanno tormentato finora. È tempo di rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco.

Pesci: lunedì la Luna sarà ancora attiva fino a sera. Nonostante l’astro bianco favorevole, in questo periodo potresti sentirti dubbioso o confuso in amore. Cerca di non farti sopraffare da troppa gelosia. Fino a metà giugno dovrai munirti di estrema cautela, sia nel lavoro che in amore, evitare le mosse precipitose. Giovedì e venerdì la Luna entrerà nel tuo segno e ti regalerà un po’ di energia e e una migliore capacità di azione.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI