Oroscopo Paolo Fox settimana dal 24 al 30 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 17 al 23 giugno 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà col piede giusto. Lunedì, infatti, la Luna tornerà nuovamente favorevole. Stai andando incontro a un’estate molto promettente, in cui potresti ottenere grandi soddisfazioni. È tempo di fare programmi per luglio e agosto. Weekend molto stimolante, grazie all’arrivo della Luna nel tuo segno.

Toro: fra lunedì e martedì la Luna sarà in aspetto contrario: dovrai usare la massima cautela, cercare di curare di più la tua forma fisica. Sono giorni utili per cominciare una nuova dieta alimentare. Mercoledì e giovedì i due giorni migliori della settimana. Se dovrai fissare un appuntamento, un colloquio o discutere di qualcosa, faresti bene a puntare su metà settimana.

Gemelli: lunedì e martedì la Luna raggiungerà il cielo dell’amico Acquario: non ti mancheranno creatività, buone intuizioni e l’entusiasmo di fare. Sfrutta queste 48 ore per fare una proposta o lavorare su un nuovo progetto. Mercoledì e giovedì la Luna sarà in aspetto contrario: occhio alla stanchezza e a un pericoloso saliscendi emotivo. Weekend intrigante per l’amore e i nuovi incontri.

Cancro: si preannuncia una settimana molto interessante. Mercoledì e giovedì avrai il Sole, Mercurio, Venere nel segno, Marte e Luna in buon aspetto: preparati a vivere qualcosa di tanto bello quanto inaspettato. Fra venerdì e domenica mattina la Luna in quadratura potrebbe renderti più umorale. Servirà prudenza doppia.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana comincerà in maniera storta. Lunedì e martedì la Luna sarà in opposizione e Marte in quadratura: sii prudente. Dovrai fare molta attenzione e tenere a bada il tuo nervosismo. Cerca di curare di più la forma fisica. Punta tutto su venerdì, sabato e domenica, perché si preannunciano giornate particolarmente intriganti.

Vergine: saranno giorni utili a portare avanti le tue idee, i progetti che hai in mente. Questa seconda parte del mese ti offrirà molte più risorse e soluzioni efficaci. Solo mercoledì e giovedì dovrai fare più attenzione, perché la Luna opposta potrebbe riportare in auge qualche tensione o nuove dispute. In recupero anche l’amore.

Bilancia: lunedì e martedì la Luna sarà in aspetto favorevole: potrai recuperare un po’ di tranquillità in più. Questi giorni di giugno saranno contraddistinti da alcuni transiti dissonante, per cui sarà fondamentale mantenere una certa prudenza nei rapporti con gli altri. Occhio alle giornate di venerdì, sabato e domenica!

Scorpione: lunedì e martedì la Luna sarà in quadratura: potresti sentirti un po’ nervoso oppure potresti accusare un po’ di stanchezza, un piccolo fastidio fisico. Niente di grave! Queste stelle sono dalla tua parte e consento un recupero significativo sotto ogni punto di vista. Bellissime le giornate di mercoledì e giovedì.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà abbastanza bene. Lunedì e martedì la Luna tornerà amica e ti infonderà nuova energia e tranquillità. Certo, devi darti molto da fare per ritrovare quell’equilibrio che è venuto a mancare negli ultimi tempi. Se dovrai proporre un’idea o un progetto, aspetta venerdì e sabato, quando la Luna sarà in ottimo aspetto. Mercoledì e giovedì saranno due giornate un po’ nervose.

Capricorno: si preannuncia una settimana molto stimolante in cui potresti ottenere belle soddisfazioni, consensi e piccole vittorie personali. Dovresti prestare attenzione alla forma fisica, specie se senti emergere un po’ di stanchezza o di affaticamento. Le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì. Weekend sottotono.

Acquario: lunedì e martedì avrai la Luna nel segno: si prospettano 48 ore molto stimolanti per l’amore e le amicizie. Stai recuperando più serenità e voglia di amare. Piano piano se ne stanno andando le vecchie tensioni, quel desiderio i mandare tutto all’aria ch ti ha accompagnato a maggio. Fine settimana molto promettente,

Pesci: da circa una settimana è cominciato un grande recupero. Tu sei diventato più energico, grintoso e sicuro di quel che vuoi. Oltretutto, mercoledì e giovedì la Luna entrerà nel tuo segno: si preannunciano 2 giornata particolarmente intriganti per l’amore. Se riceverai una proposta, non dovresti rifiutarla. Meglio chiudere accordi e trattative entro la fine del mese.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI