Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 17 al 23 giugno 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà bene. Lunedì, per fortuna, la Luna non sarà più in opposizione: ti sentirai più tranquillo rispetto al weekend appena passato. Purtroppo, però, Mercurio e Venere diventeranno dissonanti: d’ora in poi potrebbero nascere dei disagi con le persone vicine. Giovedì e venerdì le giornate migliori. Weekend ad alto rischio nervosismo.

Toro: lunedì, martedì e mercoledì mattina dovrai fare i conti con una Luna in opposizione: Sii prudente. Cerca di stare alla larga dalle polemiche inutili. Non dovrai temere di tornare alle tensioni vissute nei mesi scorsi. Ormai il peggio lo hai lasciato alle tue spalle. Sabato e domenica intriganti per i nuovi incontri d’amore.

Gemelli: questa settimana sarà interessante per le idee, i nuovi progetti a cui dedicarsi. Giove nel segno ti garantisce le risorse necessarie a patto che tu insegua obiettivi validi. Non accettare qualsisia offerta. Giovedì e venerdì la Luna sarà in opposizione: dovrai avere prudenza doppia, evitare di infilarti in qualche situazione stressante.

Cancro: lunedì, martedì e mercoledì mattina avrai una bellissima Luna nel cielo dell’amico Scorpione: si preannuncia un inizio settimana col botto. Inoltre, lunedì Mercurio e Venere raggiungeranno il tuo segno: potrai aspettarti qualcosa di bello. Solo durante il weekend la Luna in opposizione potrebbe riportare a galla vecchie tensioni o un po’ di malinconia.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana partirà con una Luna in quadratura, Fra lunedì e mercoledì mattina potresti sentirti un po’ nervoso o dover affrontare qualche piccola discussione. Niente di cui preoccuparsi. Giovedì e venerdì i giorni più promettenti della settimana: se avrai questioni da discutere, dovresti puntare su queste 48 ore.

Vergine: lunedì ti libererai finalmente dell’opposizione di Venere e Mercurio: ottime notizie! La Luna sarà in buon aspetto fino a mercoledì mattina. Da questa settimana le cose cominceranno a filare più liscio. Giovedì e venerdì dovrai vedertela con una Luna contraria: meglio usare un po’ di cautela in più nei rapporti con gli altri. Weekend promettente per l’amore.

Bilancia: Lunedì Mercurio e Venere diventeranno dissonanti: potresti avere piccoli disagi, qualche diverbio con qualcuno. Cerca di fare attenzione. meglio chiarire piuttosto che trascinarsi delle incomprensioni. Fra sabato e domenica la Luna sarà in aspetto contrario: sii prudente. Se vorrai condividere una tua idea, fare una proposta, dovresti puntare su giovedì e venerdì!

Scorpione: lunedì Venere e Mercurio torneranno nuovamente attivi: buone notizie! Inoltre, lunedì, martedì e mercoledì mattina la Luna transiterà nel tuo cielo. Ti attende una prima metà della settimana elettrizzante, sotto ogni punto di vista. Finalmente comincerai a recupera nel lavoro. Soddisfazioni in arrivo per chi lavora in proprio.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà col piede giusto. Lunedì, infatti, Venere e Mercurio non saranno più in opposizione: piano piano riuscirai a recuperare in amore e nel lavoro. Oltretutto, giovedì e venerdì la Luna sarà nel tuo segno: si prospettano 48 ore intriganti per l’amore, per i nuovi progetti, le idee creative da portare avanti.

Capricorno: lunedì Mercurio e Venere diventeranno opposti. Dovrai iniziare a usare più cautela nei rapporti interpersonali, riguardarti quando sentirai crescere la stanchezza e lo stress. Fra lunedì e mercoledì mattina la Luna sarà in aspetto amico: preparati a ricevere buone notizie, piccole soddisfazioni inaspettate. Weekend di recupero.

Acquario: sta per cominciare un’altra settimana interessante in cui avrai voglia di nuove avventure, nuovi stimoli, di metterti in gioco grazie a qualche bella iniziativa. A poco a poco stai riprendendo le redini della tua vita in mano, sia in amore, sia nel lavoro. Lunedì e martedì potresti accusare un calo fisico: meglio riguardarsi. Ottime le giornate di giovedì e venerdì.

Pesci: lunedì comincerà una seconda parte di giugno caratterizzate da un cielo più favorevole. Dalle prossime ore comincerai a ritrovare la voglia di amare e di fare programmi per il futuro. Intriganti i giorni di lunedì, martedì e mercoledì: nuovi incontri possibili. Occhio a giovedì e venerdì: potrebbe tornare un po’ di malumore. Weekend interessante.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI