Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 10 al 16 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 10 al 16 giugno 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà col piede giusto. Lunedì e martedì infatti avrai la Luna, il Sole, Giove, Venere e Mercurio in aspetto favorevole. Si preannunciano 48 ore vincenti, sotto ogni punto di vista. Le uniche due giornate storte saranno quelle di sabato e domenica, perché la Luna opposta potrebbe causarti qualche discussione o contrattempo di troppo.

Toro: lunedì e martedì la Luna in quadratura potrebbe crearti dei piccoli contrattempi, qualche fastidio che dovrai superare con molta calma e pazienza. Per fortuna, mercoledì l’astro bianco tornerà favorevole e lo resterà per due giorni. La parte centrale della settimana sarà particolarmente stimolante, sia nel lavoro che in amore.

Gemelli: lunedì a martedì molto promettenti, soprattutto in amore. Chi è single da tempo, dovrebbe approfittarne, uscire e incontrare nuova gente. Mercoledì e giovedì la Luna in dissonanza potrebbe causare qualche momento di tensione, un ritardo o un contrattempo fastidioso. Weekend interessante.

Cancro: man mano che trascorrono le giornate, tu diventerai sempre più forte e favorito dalle stelle. Mercoledì e giovedì saranno i due giorni più intriganti, soprattutto in amore. Fra ritorni di fiamma e colpi di fulmine imprevisti, ti aspettano momenti emozionanti. Solo fra sabato e domenica potresti ritrovarti con un pizzico di stanchezza in più o con la Luna storta.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana comincerà con il passaggio della Luna nel tuo segno. Lunedì e martedì saranno due giorni molto proficui sia per portare avanti i nuovi progetti di lavoro, sia per dedicarsi all’amore, chiarire con qualcuno. Sarà una settimana tranquilla: l’unico neo sarà rappresentato da Marte in dissonanza. Cerca di non trascurare troppo la forma fisica.

Vergine: mercoledì, giovedì e venerdì mattina la Luna transiterà nel tuo cielo: avrai una buona dose di energia e vitalità in più. Dovresti concentrare gli impegni più importanti, gli incontri di lavoro o d’amore in queste giornate. Grazie al nuovo transito di Marte in Toro comincerai a recuperare dal punto di vista psicofisico.

Bilancia: si preannuncia una settimana molto promettente. Sono in arrivo conferme, risposte, un rinnovamento di un contratto. Le novità arriveranno, anche se non nei tempi che ti aspettavi tu. Il weekend sarà all’insegna dell’amore, delle belle emozioni, dei nuovi incontri e dei progetti creativi, merito della Luna nel segno: non trascorrerlo chiuso in casa.

Scorpione: lunedì e martedì dovrai fare i conti con una Luna in aspetto contrario. Potresti sentirti molto nervoso, irascibile o dovrai affrontare qualche piccolo contrattempo. Niente di grave. In realtà, il periodo non è affatto negativo, ma di recupero. Mercoledì e giovedì i due giorni migliori della settimana. Se avrai un appuntamento di lavoro importante o un incontro d’amore, dovresti puntare sulla parte centrale della settimana.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana inizierà abbastanza bene. Lunedì e martedì, infatti, la Luna in Leone ti infonderà energia e lucidità mentale. Sfruttale al meglio, per recuperare nel lavoro, se negli ultimi giorni ci sono state diverse tensioni e discussioni. Mercoledì e giovedì, invece, la Luna contraria potrebbe creare di nuovo del caos, qualche fraintendimento: occorrerà prudenza doppia. Weekend di recupero.

Capricorno: mercoledì, giovedì e venerdì mattina avrai la Luna attiva e Marte in ottimo aspetto: se avrai questioni importanti da affrontare, dovrai incontrare qualcuno che potrebbe avere un certo peso nella tua vita, dovresti puntare su questi giorni. Sabato e domenica potrebbero nascere piccoli disagi in amore o in famiglia: sii prudente.

Acquario: lunedì e martedì la Luna in opposizione potrebbe esasperare la tua irruenza, la tua voglia di ribellarti a tutto e tutti: sii prudente. Per fortuna, già a partire da mercoledì ritroverai più serenità. Settimana proficua per portare avanti progetti ambiziosi o per risvegliare un sentimento che sembra sopito. Favoriti i nuovi incontri durante il weekend.

Pesci: un’altra settimana da affrontare con prudenza, poi dal 17 giugno, le cose inizieranno a migliorare gradualmente. Mercoledì, giovedì e venerdì mattina la Luna in opposizione potrebbe provocare una profonda tensione nervosa, qualche contrattempo irritante o un po’ di stanchezza, Dovrai armarti di molta pazienza e cautela. Weekend di recupero. Dovresti ritagliarti un po’ di tempo per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana
POTREBBE INTERESSARTI