Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 9 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 9 gennaio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata in cui non ti mancherà la voglia di fare e la possibilità di recuperare, soprattutto in amore. Preparati a vivere un momento particolarmente teso entro la fine del mese, forse un ultimatum.

Toro: domani potresti vivere alcuni momenti agitati o un po’ confusi, provocati dalla enorme mole di impegni, responsabilità o preoccupazioni. Sforzati di proteggere i sentimenti dal caos intorno a te. Se necessario, faresti bene a chiedere aiuto a un consulente.

Gemelli: purtroppo stai facendo ancora i conti con Venere in opposizione che non ti concedendo una tregua in amore. Ci sarà chi sta attraversando una crisi di coppia, chi si sente distante anni luce dal partner e chi ha optato per il silenzio. In tutti i casi serve prudenza.

Cancro: si preannuncia una giornata interessante che potrebbe regalarti emozioni inaspettati in amore. È un buon momento per spingere i sentimenti, per fare progetti di coppia, come pensare di allargare il nucleo famigliare. Non trascurare troppo i nuovi progetti di lavoro.

Leone: sarai protetto da stelle che ti permetteranno un bel recupero, in amore e nel lavoro. Vedrai che più ti avvicinerai a giugno e più migliorerà la tua vita. Per il momento i più favoriti sono i Leone che hanno già dato avvio a un nuovo progetto, a un cambiamento, una sperimentazione.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un’altra giornata in cui la stanchezza accumulata nel tempo, l’agitazione nervosa si faranno sentire parecchio. Dovresti fermarti e fare una revisione completa della tua vita, chiudere rapporti e situazioni inutili.

Bilancia: in questo periodo potresti sentirti vittima di bruschi alti e bassi. Non dipenderanno da una negativa condizione astrologica, ma dal fatto che stai cambiando qualcosa nel tuo lavoro. Questo eventi ti entusiasma da un lato e ti spaventa dall’altro lato.

Scorpione: la settimana promette molto bene, ma tua dovrai fare particolare attenzione ai soldi, perché Giove in opposizione continua a causarti delle uscite. Dal punto di vista relazionale è un bel periodo: occhio solo a una persona che potrebbe tradire la tua fiducia.

Sagittario: è appeno cominciato un periodo molto favorevole in cui sarai fra i segni più forti dello zodiaco. Venere ancora nel segno regala belle emozioni. Alcune strade, ormai sorpassate, stanno per concludersi e se ne apriranno di nuove, ancora inesplorate. Cambiamenti che ti riempiono di entusiasmo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai iniziare a metterti in testa che l’amore deve tornare in primo piano. Ancora di più a partire dal 23 gennaio, quando Venere approderà nel tuo segno. Stelle favorevoli per i contatti e i rapporti interpersonali.

Acquario: gradualmente stai risalendo la china. Cerca di prefiggerti degli obiettivi, di decidere dove vorrai andare e cosa vorrai fare d’ora in avanti, altrimenti rischierai di perderti nella confusione delle diverse opportunità, dei tanti stimoli.

Pesci: domani dovrai vedertela ancora con una Luna piuttosto nervosa: cautela, soprattutto se avrai a che fare cn un Gemelli o con un Pesci! Sul fronte lavorativo sarà importante prendere decisioni importanti, impostare i nuovi progetti entro la fine di maggio e non oltre.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI