Oroscopo Paolo Fox domani, 8 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 8 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna comincerà un transito favorevole e tu riuscirai a recuperare la tranquillità che ti è mancata nelle ultime ore. Se ti senti annoiato e senza stimoli, dovresti provare a cambiare qualcosa nei tuoi impegni abituali.

Toro: domani dovrai fronteggiare gli effetti di una Luna dissonante: meglio usare cautela nei rapporti con gli altri. Molto presto riceverai una bella notizia. Più andrai avanti e più riuscirai ad amministrare meglio le tue finanze. Gradualmente stai uscendo dal tunnel buio nel quale eri entrato lo scorso inverno.

Gemelli: si preannuncia una settimana particolarmente promettente, sotto ogni punto di vista. Nei prossimi giorni potrebbe arrivarti una chiamata inaspettata, un’offerta di lavoro particolare. In amore saranno favoriti i rapporti con persone di un’altra città.

Cancro: man mano che trascorrono i giorni, ti avvicini sempre più a un periodo di grande risveglio. Arriveranno nuovi impegni proficui, chiamate, progetti di un certo peso. In amore sarebbe il caso di pazientare, provare a capire, aspettare che i tempi siano maturi.

Leone: se dal punto di vista economico dovrai prestare ancora un po’ di attenzione, in amore avrai il via libera. La settimana potrebbe riservarti delle emozioni inaspettate. Spunteranno presto nuove sfide, potrai puntare a belle vittorie. In autunno co sarà chi si prenderà una bella rivincita personale.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potrebbe emergere un po’ di stanchezza, se da giorni ti stai facendo carico di molte responsabilità, legate al tuo lavoro e alla famiglia. A te piace darti da fare, ma cerca di non strapazzarti troppo. Fra pochissimo ritroverai la serenità in amore.

Bilancia: domani riuscirai a ritrovare un po’ di tranquillità in più, dopo un fine settimana piuttosto turbolento. Ti converrà, però, mantenere una certa cautela, sia nei rapporti sentimentali, sia nei rapporti professionali. Dovresti farti scivolare addosso le critiche di chi non merita.

Scorpione: domani la Luna sarà in aspetto contrario: meglio avere un po’ di prudenza in più nei rapporti interpersonali. Se senti che la noia sta avendo la meglio in amore, faresti bene a correre ai ripari, a cercare nuovi stimoli per la coppia. Da domenica prossima Venere diventerà contraria.

Sagittario: ti accorgi di stare molto meglio rispetto a inizio giugno, quando hai dovuto affrontare molte opposizioni planetarie. Cerca di aprirti sempre di più al dialogo e di esternare il tuo affetto, soprattutto per risolvere quei legami che sono entrati in crisi a causa di Saturno dissonante.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani le stelle ti inviteranno a tenere duro. Molto presto ti sbarazzerai di tutte le opposizioni planetarie che ti hanno dato del filo da torcere negli ultimi tempi. Intanto, da domani la Luna non sarà più ostile e tu potrai recuperare un po’ di tranquillità in più. In amore meglio avere prudenza, almeno fino a domenica prossima.

Acquario: dovrai metterti nell’ottica di fare molta attenzione ai soldi, evitare le spese superflue. Luglio è un mese piuttosto delicato dal punto di vista finanziario. Marte contrario può aver procurato dei problemi a livello fisico. Ci sarà da recuperare piano piano. Tensioni in vista per molte coppie in amore.

Pesci: sii prudente con i soldi! Attenzione a questioni legate alle proprietà e alle tue finanze. Rispetto ad alcuni mesi fa ti sembra di essere rinato, hai ritrovato una bella grinta, stai maturando dal luto di vista spirituale. In amore stanno arrivando molti stimoli importanti: non lasciarli cadere.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI