Oroscopo Paolo Fox domani, 7 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 7 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un altro giorno molto indaffarato e stancante che alla fine potrebbe portare un po’ di stress. Luglio si preannuncia un mese molto appagante, per cui non lasciarti sopraffare dal timore di non riuscire a farcela, specie di fronte a eventuali contrattempi o ritardi.

Toro: domani la Luna sarà in dissonanza: meglio non affrontare discussioni o chiarimenti delicati, ma aspettare la prossima settimana. Purtroppo, luglio è un mese che metterà in dubbio molte relazioni. Non è detto che tu non decida di interrompere un rapporto di lavoro o affettivo di punto in bianco.

Gemelli: sono giorni particolarmente validi per i contatti di lavoro. Dalla prossima settimana avrai modo di capire meglio come migliorare la tua professione. Lunedì sarà un giorno molto interessante, venerdì potrebbero arrivare buone notizie. Non è detto , però, che tu non debba affrontare anche piccole polemiche o ritardi fastidiosi.

Cancro: è un bel momento per dichiarare quel che provi a una persona o per cercare di avvicinare qualcuno che conta. Giornate utili anche per parlare in famiglia, affrontare chiarimenti delicati. Questo mese offrirà vantaggi a tutti i nati del segno che sono riusciti a seminare bene in passato. Buone notizie di lavoro all’orizzonte.

Leone: d’ora in avanti sentirai crescere la voglia di stare con gli altri, di fare incontri e di amare. Nelle prossime settimane le stelle ti ripagheranno di tutto il lavoro compiuto finora. Aspettati le soddisfazioni che non hai avuto finora. Certo, Marte in quadratura non aiuta a lasciare andare i torti subiti, i vecchi risentimenti.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani le cose andranno meglio rispetto agli ultimi giorni, ma sarai sempre molto impegnato. Tra i numerosi doveri, le responsabilità, nuovi progetti e contatti di lavoro sei molto indaffarato. Ti aspettano giornate di forza e di determinazione. Fra martedì e giovedì prossimo potrebbe capitarti qualcosa di bello.

Bilancia: ci sarà chi sta facendo i conti con gli ultimi strascichi di rabbia emersa a giugno. Se t’imbatterai in una persona determinata a dirti cosa fare e cosa no, vorrai ribellarti. Con la Luna favorevole faresti meglio a farti scivolare le cose addosso e goderti questa giornata, facendo qualcosa di piacevole e divertente. Rapporti promettenti con Toro e Pesci.

Scorpione: stai vivendo un periodo che promette grandi soddisfazioni e buone idee. Dovresti, però, provare a separare il lavoro dall’amore e dagli affetti. Se nel lavoro dovrai fare ordine fra i conti in sospeso, in amore ci sarà il rischio di mettere a repentaglio un rapporto. Servirà particolare cautela.

Sagittario: luglio ti invita ogni anno ad amare, a fare nuovi incontri. Sono giorni utili a dichiarare quello che provi a una persona. Cerca di vivere le passioni senza paura, lasciati trasportare dalle tue emozioni. Novità interessanti in arrivo anche sul fronte lavorativo. Se devi incontrare una persona, cerca di farlo lunedì o martedì prossimo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani le stelle ti incoraggeranno a farti scivolare le cose addosso, specie se sei rimasto male per l’atteggiamento di qualcuno. Questo periodo ti costringe a imparare ad avere più pazienza e a perdonare gli altri. Non può essere sempre tutto bianco o nero. I progetti di lavoro verranno ridimensionati.

Acquario: dovresti imparare a distinguere le persone di cui puoi fidarti e quello da cui è meglio prendere le distanze. Non tutti sono leali. È tempo di imparare a diventare meno accondiscendenti. Sii più oculato nelle tue spese.

Pesci: già a inizio giugno sentivi che una situazione non sarebbe andata come avresti voluto tu. Non sei tu il problema, ma hai persone attorno che ti attaccano. Stai vivendo dei contrasti con l’ambiente circostante. Se senti aumentare l’agitazione, faresti bene a staccare il cellulare e concederti una piccola pausa.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI