Oroscopo Paolo Fox domani, 7 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 7 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in quadratura potrebbe farti accusare u calo fisico. Sono giornate che ti stimolano a fermarti, di tanto in tanto, per riflettere sulle ultime settimane della tua vita.

Toro: domani la Luna in trigono potrebbe regalarti qualcosa di bello, un evento inaspettato, una buona notizia, un piccolo vantaggio. Nel corso di questa giornata potrebbe avere le idee più chiare sul tuo futuro prossimo.

Gemelli: da ieri pomeriggio dovresti aver ritrovato più tranquillità ed energia, grazie al nuovo transito della Luna. Oltretutto, ora che il tuo Mercurio è di nuovo favorevole, potrai prendere decisioni importanti riguardo il tuo lavoro.

Cancro: in una settimana di alti e bassi domani potrebbero prevalere i bassi, a causa di una Luna opposta. Se dovesse affiorare un po’ di stanchezza, cerca di concederti una pausa, non essere troppo severo con te stesso.

Leone: in questo periodo sei particolarmente preso dalle questioni di lavoro. Molto dipenderà dalla condizione attuale. Per esempio, chi lavora in proprio avrà voglia di dedicarsi a qualcosa di nuovo rispetto al passato.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai aspettarti un bel successo. Finalmente un bel recupero, nuovi stimoli e intuizioni importanti. Anche chi è appena uscito da alcuni giorni difficili, potrà risalire la china.

Bilancia: domani la Luna in quadratura potrebbe comportare di nuovo alcuni momenti di sconforto, delle perplessità, soprattutto in amore. Qualcuno potrebbe sentirsi insicuro sul da farsi e temere di allontanare l’altro.

Scorpione: domani avrai una buona capacità di azione. Certo, le tue difficoltà legate a un contratto, ai soldi, a certe trattative non saranno ancora superate. Cerca di non importi troppo con gli altri, specie se vuoi avanzare una richiesta.

Sagittario: il nuovo transito di Mercurio ti darà una marcia in più, ti infonderà la voglia di programmare un nuovo viaggio o di ricontattare persone lontane, che non sentivi da tempo. Molto presto potresti ricevere una chiamata, un invito o un messaggio del tutto inaspettato.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà un altro giorno molto importante che ti incoraggerà a prendere le redini della tua vita in mano. In questo periodo le stelle ti invitano a decidere del tuo futuro, anche in modo piuttosto radicale e coraggioso.

Acquario: cresce la tua voglia di libertà, di fare qualcosa di diverso rispetto al passato. Qualcuno potrebbe perfino sentire un desiderio insolito di rinnovare il proprio look, di vedersi fisicamente in maniera nuova.

Pesci: domani avrai un grande recupero, merito di Luna, Marte e Venere in aspetto favorevole. Finalmente potrai scacciare via la tristezza che ti ha assalito nelle giornate passate e ritrovare un po’ più di serenità.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI