Oroscopo Paolo Fox domani, 6 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 6 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in Cancro inviterà ancora alla calma. Saranno giorni intensi e tesi, soprattutto per chi dovrà portare a termine un progetto o un evento. Luglio è un mese di grandi decisioni. Anche se vivrai ritardi o difficoltà, alla fine i risultati saranno positivi.

Toro: il fine settimana sarà molto interessante. Le stelle ti inviteranno a chiarire con il partner, a parlare in modo onesto e trasparente. Anche se Venere ora è dissonante, non potrà compromettere le relazioni più importanti, però potrebbe invitare con una certa irruenza a non trascurare i sentimenti.

Gemelli: in questo periodo dovrai evitare di compiere passi falsi. Sono giorni molto importanti per la comunicazione e i contatti. Entro la fine di luglio arriveranno le risposte che aspetti e chissà che le stelle non ti riservino perfino una buona novità del tutto inaspettata. Weekend intrigante per l’amore.

Cancro: anche domani ci sarà la Luna Nuove nel tuo segno che ti spingerà a esprimere tutto quello che provi nei confronti di una persona o a trovare il coraggio di avvicinarti a qualcuno che conta. Non scordarti mai che sarai uno fra i grandi protagonisti di questa seconda parte del 2024.

Leone: preparati a una domenica che si prospetta molto interessante per le questioni di cuore. Ora che molti pianeti si stanno riversando nel tuo spazio zodiacale ti sarà possibile toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Vittorie, belle soddisfazioni all’orizzonte.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti iniziare a programmare con cura le prossime settimane. Agosto favorirà i progetti in amore. Il weekend ti consentirà di riavvicinarti alla persona che ami, se negli ultimi giorni c’è stato un allontanamento.

Bilancia: anche domani dovrai fare i conti con una Luna in dissonanza. Nel corso della giornata potrebbero riemergere piccoli fastidi, dei disagi passeggeri, un ex che ritorna. A partire dall’11 riuscirai a ritrovare più serenità, ma fino ad allora faresti meglio a usare più cautela.

Scorpione: con la Luna, il Sole e Venere in aspetto favorevole potresti avere buone intuizioni, idee e rivelazioni improvvise. In questo periodo riuscirai anche a capire meglio se una persona è davvero dalla tua parte oppure no. Fai largo ai sentimenti, agli incontri.

Sagittario: in questo momento hai un gran bisogno di avere risposte e conferme che arriveranno nei prossimi giorni. Sii fiducioso. Qualcuno potrebbe dover affrontare un piccolo cambiamento nel lavoro o, al contrario, doversi accontentare di fare sempre le stesse cose, ma sarà meglio non agitare troppo le acque con Giove in opposizione.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti converrà stare alla larga dalle provocazioni che la Luna opposta potrebbe causare. Dalla fine di giugno hai vissuto diverse tensioni, ma è fondamentale imparare a farsi scivolare le cose addosso.

Acquario: le stelle ti incoraggiano a pensare un po’ di più all’amore. Luglio sarà un mese che invoglierà più alle avventure e alle sperimentazioni amorose e meno a cominciare una storia duratura. Occhio alla gelosia o alle provocazioni! Forse sarebbe meglio concentrarsi su un nuovo progetto di lavoro che ti appassioni, quando ti senti un po’ nervoso.

Pesci: domani ci sarà una bellissima Luna a infonderti più energia e forza. In questo periodo tutto ripartirà, forse anche da zero, ma sarà tutto più stimolante rispetto a prima. Sforzati di lasciare andare il passato e i torti subiti, non nutrire risentimento con chi in passato ti ha fatto del male, sennò rischierai un effetto boomerang pericoloso. Vai avanti e non ti curare di chi non ti ha capito.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI