Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 6 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 6 gennaio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un weekend che ti troverà molto determinato a vincere una sfida, a raggiungere un traguardo importante. Dovrai avere prudenza, se avrai a che fare con un Sagittario o con un Leone, due segni irruenti e impetuosi come te. Intrigante l’amore.

Toro: il tuo fine settimana partirà con il piede sbagliato. Si preannuncia un sabato un po’ faticoso e dovrai impegnarti parecchio per riportare la serenità nel rapport di coppia. Sul fronte economico faresti bene a studiare una strategia efficace, per tamponare l’emergenza di questi giorni.

Gemelli: ti converrà evitare passi falsi o avventati in amore, almeno finché Venere sarà opposta. Concentrati, piuttosto, sul lavoro. Usa la testa, considera molto bene ogni opportunità lavorativa in cui ti imbatti ora: tutto quello su cui metterai le mani adesso potresti avere uno sviluppo significativo dalla primavera in poi.

Cancro: se nei giorni scorsi hai vissuto dei disagi in amore, per fortuna domani potrai cominciare a recuperare. Molto interessanti le stelle che influenzano il lavoro. È probabile che prima che si concluda gennaio potrai dare forma a qualcosa di nuovo e di concreto. Evita le recriminazioni.

Leone: giorno piuttosto fiacco. Nelle prossime ore potresti incappare in spiacevoli incomprensioni o in qualche sterile provocazione: ti servirà estrema cautela, per non esplodere. Purtroppo, questi mesi sono utili a osservare, studiare il contesto attorno e preparare il terreno in funzione della seconda metà dell’anno. Occorre portare pazienza.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai sostenere ancora un carico di lavoro e responsabilità notevoli che non ti concedono tregua. Vorresti affidarti ad altri e delegare qualche compito, ma non riesci a trovare le persone giuste. In amore regna sovrano un pericoloso nervosismo: prudenza!

Bilancia: non dovresti lanciarti a spada tratta in una campagna difensiva verso gli altri, se prima non hai valutato con cura le persone che stai difendendo. Molto meglio usare tempo ed energia per chi ne vale davvero la pena. Prenditi del tempo per pianificare molto bene i prossimi passi da compiere in ambito professionale.

Scorpione: nonostante qualche cruccio economico, tu sei uno fra i segni più favoriti del momento. Quel che conta sarà non restare impelagati in questioni o ricordi passati, per quanto deludenti siano stati, ma puntare sul futuro, guardarti intorno, dedicarti ai nuovi progetti. Le nuove storie d’amore nascono sotto una buona stella.

Sagittario: dovresti spremere al massimo questa Venere nel segno e dare libero sfogo ai sentimenti. Anche i single più incalliti potrebbero fare un buon incontro, se vorranno uscire allo scoperto. Esponiti, mettiti in gioco, proponiti: è un bel periodo, sia per l’amore, sia per il lavoro.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a metterti nell’ottica che molto presto Venere entrerà nel tuo segno e la tua vita amorosa e relazionale potrebbe fare uno scatto in avanti. Prova a fare piazza pulita di persone e situazioni che non hanno nessun significato, concentrati sui rapporti che contano davvero.

Acquario: non azzardare scelte rischiose adesso. Di passi avanti ne hai già compiti parecchi da novembre in poi, se ti guardi indietro, a come eri preso. Non dovresti essere impaziente: ogni cosa a suo tempo e tu dovrai aspettare giugno per vedere cambiamenti evidenti nella tua esistenza.

Pesci: accontentati di recuperare un po’ di tranquillità, anche se non tutte le perplessità e le difficoltà saranno risolte. Purtroppo, Venere in aspetto contrario non aiuta nei rapporti. Approfitta di questa nuova dose di energia che avverti per dedicarti a qualcosa di nuovo, per iniziare a tagliare qualche ramo secco.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI