Oroscopo Paolo Fox domani, 5 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 5 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna diventerà dissonante: potrebbe emergere un po’ di fatica. Occorrerà molt prudenza, specie se hi un impegno di un certo peso. Mercurio in Leone ti aiuterà a risolvere quei problemi nati durante gli scorsi anni.

Toro: questo fine settimana si preannuncia particolarmente interessante. Certo, non tutti i tuoi problemi sono risolti. D’altronde sei reduce di mesi molto faticosi. A luglio dovrai prestare attenzione soprattutto alle tue finanze. Chi si è separato da poco non ha voglia di dare spazio ancora all’amore.

Gemelli: ora che Mercurio è in ottimo aspetto dovrai coltivare i tuoi progetti, nonostante i blocchi e i ritardi. Purtroppo, anche se tu stai lavorando bene, sei ostacolato da persone strane vicine a te. Novità nel lavoro, cambiamenti di ruoli, di collaborazioni. Un amore potrà decollare nelle prossime settimane.

Cancro: con il Sole e Venere nel segno, Marte e Saturno in aspetto favorevole non ti manca certamente il fascino in questo periodo. Sono giorni importanti per portare avanti le tue ragioni. Potresti ottenere perfino una piccola rivincita personale e smentire che non ti aveva dato fiducia in passato.

Leone: il transito di Mercurio nel tuo cielo stimola le idee, i nuovi progetti. Se avanzerai una richiesta, potresti ottenere una risposta facilmente. Molto presto anche Venere raggiungerà il tuo segno e darà il via a una stagione molto intrigante per vivere l’amore, per i nuovi incontri e le passioni.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un periodo stimolante per le idee e i progetti che avrà il suo culmine a fine agosto, quando molti pianeti diventeranno attivi. Adesso non riesci più ad accontentarti di rassicurazioni poco convincenti, cerchi certezze e per questa ragione ha voluto interrompere molti rapporti inutili. A luglio finalmente torneranno tutti i tuoi conti.

Bilancia: domani la Luna in dissonanza potrebbe causare qualche disagio in più. Meglio evitare di discutere, perché un semplice chiarimento potrebbe diventare più difficile da gestire. Occhio alla forma fisica, soprattutto se nei giorni scorsi sei stato un po’ male fisicamente. Dalla lunedì potrai recuperare.

Scorpione: nel weekend dovresti mettere in pausa i tuoi progetti di lavoro e dare spazio ai sentimenti. Con la Luna, il Sole e Venere in aspetto favorevole potrai vivere momenti emozionanti con la persona che ti piace, Dopo l’11 luglio potresti cominciare a diventare più duro e pretenzioso con gli altri. Occhio ai soldi.

Sagittario: d’ora in poi potrai cominciare a lavorare per realizzare qualche desiderio importante. Cerca solo di muoverti bene, non fare il passo più lungo della gamba con Giove in opposizione. In questi giorni puoi recuperare completamente la forma fisica. Va bene essere schietti, ma cerca di non esagerare.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti iniziare ad agire con più cautela, evitare di agitare troppo le acque, anche se come sempre ti accorgi di non poter fare affidamento sugli altri. Se avrai a che fare con un Bilancia, servirà prudenza doppia. Domenica ritroverai la serenità.

Acquario: purtroppo luglio è un mese in cui potresti arrabbiarti, faticare nel chiudere una trattativa, un accordo, per colpa di alcune opposizioni planetarie. Si tratterà solamente di un momento passeggero.. I tuoi progetti più grandi non saranno messi in discussione. Cautela anche in amore.

Pesci: sono giornate un po’ problematiche per chi si sta trascinando delle difficoltà da inizio giugno. Occhio alle provocazioni! Purtroppo Giove dissonante sta causando di lavori poco chiari, di ingiustizie, di gravi accuse chi ti sono state rivolte. Proprio per via di queste tensioni sarà importante cercare confronto nell’amore che, al contrario, tornerà in auge.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI