Oroscopo Paolo Fox domani, 3 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 3 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna e Mercurio saranno in ottimo aspetto, mentre Venere continuerà il suo transito negativo fino all’11. Dovrai continuare a prestare particolare attenzione ai rapporti affettivi, evitare di dire qualcosa che potrebbe offendere l’altro. Hai bisogno di nuovi timoli a livello professionale e personale.

Toro: in questo periodo ti sembra di stare sulle montagne russe per i tanti alti e bassi che stai vivendo. La tua professione è stata messa a soqquadro rispetto allo scorso inverno, ma ora stai realizzando che era necessario chiudere certi rapporti e iniziare nuove collaborazioni. Prova a essere meno critico con gli altri.

Gemelli: sii oculato nelle spese, fai particolare attenzione alle tue finanze. Una relazione potrebbe svilupparsi e crescere, se solo lo desideri, ma dovrai impegnarti per coltivarla e aprirti all’altro. Anche chi ha litigato con il partner, avrà la possibilità di riappacificarsi e ristabilire una buona intesa.

Cancro: si preannuncia una buona giornata, ma tu dovrai fare la tua parte e liberarti dei ricordi legati al passato, specie di quelli più dolorosi. Le stelle ti stanno invitando a costruire un futuro nuovo su basi differenti. Dovrai raccogliere tutto il coraggio che troverai per affrontare i cambiamenti che ti aspettano.

Leone: Con Mercurio da poche ore nel segno, e molto presto anche Venere lo seguirà, la vita amorosa potrà risvegliarsi. Nelle prossime settimane potresti allacciare nuovi contatti di lavoro, ottenere soddisfazioni e successi inattesi. Sono giorni importanti per coltivare i rapporti interpersonali.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potrai fermarti e realizzare di essere una persona radicalmente diversa rispetto a inizio giugno. Hai fatto pulizia di tutti quei rapporti che non funzionavano. Ci sarà, però, Giove dissonante che potrebbe causare qualche piccola tensione con una persona che non ha accettato del tutto il tuo comportamento.

Bilancia: avere Venere in quadratura vuol dire dover affrontare un po’ di maretta in amore. le coppie di lungo corso potrebbero ritrovarsi a discutere per problemi legati alla casa o le finanze. Non chiuderti a riccio davanti a chi si interessa a te in questo periodo. Hai bisogno di circondarti di persone che ti vogliono bene.

Scorpione: finalmente la Luna non è più opposta e tu puoi ritrovare la serenità che ti è mancata negli ultimi giorni. Anche chi di recente ha discusso con il partner, non dovrà preoccuparsi. Nelle prossime ore si potrà riportare l’armonia nella coppia. Dovresti alleggerirti un po’ nel lavoro.

Sagittario: tutti gli accordi, le trattative e i colloqui che farai in questo mese potranno avere uno sviluppo interessante. Nelle prossime ore la Luna in opposizione potrebbe suscitarti un po’ di nervosismo in più: sforzati di tenerlo sotto controllo, soprattutto in amore e in famiglia.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti avere nuove tensioni in amore o, semplicemente, potresti voler dare investire più tempo ed energia nel lavoro, a discapito degli affetti. Per fortuna, Mercurio non è più ostile: si riparte con nuove occasioni, incontri e progetti da avviare.

Acquario: Marte in dissonanza potrebbe risvegliare l’intolleranza in te nei confronti di chi ti sta accanto. Cerca di avere prudenza, soprattutto se il rapporto di coppia è diventato un po’ troppo piatto e apatico. Tieni sotto controllo la voglia di discutere o di provocare l’altro. Novità importanti nel lavoro.

Pesci: in questo periodo stai diventando ogni giorno più forte e determinato. Se qualcuno è molto distante da te, non potrai fare nulla per riavvicinarlo. Sfrutta questa prima parte del mese per mettere nero su bianco alcune cose di lavoro a cui tieni parecchio. Occhio alle finanze!

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI