Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 29 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 29 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà una splendida Luna a regalarti ispirazioni e intuizioni geniali. Certo, non risolverai tutti i problemi in un gioco, ma d’ora in poi potrai liberarti dei problemi e delle tensioni che ti hanno messo in seria difficoltà in passato. Ti aspetta un’estate molto promettente.

Toro: potresti sentirti in una fase confusa e complessa: da un lato c’è un passato sicuro che, però, non puoi più recuperare, dall’altro lato un futuro incerto, che fa paura. Molti Toro dovranno fare una scelta di lavoro radicale entro la fine di giugno, decidere se proseguire o meno un progetto o una collaborazione.

Gemelli: domani avrai il Sole, Venere e Giove nel tuo segno, Marte e Luna favorevoli: finalmente potrai tornare al timone della tua vita e dirigerla dove desideri tu. Potrai superare ogni difficoltà incontrata finora, anche quelle di natura fisica o relazionale.

Cancro: dovresti cominciare a seminare in vista del periodo fra metà giugno e gli inizi di giugno, un periodo che si preannuncia davvero promettente, sia nel lavoro, sia in amore. Ormai la tua rinascita è a portata di mano: comincia a guardarti attorno.

Leone: dovresti approfittare di questi ultimi giorni di maggio per ricaricare le pile e recuperare una buona forma fisica, perché si preannuncia un mese di lotte e sfide agguerrite. L’estate è alle porte e regalerà momenti emozionanti per tanti Leone.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti avvertire una punta di stanchezza, un po’ di confusione per via dei molti impegni che stai cercando di portare avanti. Le stelle avvertono: organizzati in maniera tale da non fissare appuntamenti delicati nei giorni giovedì e venerdì, perché la Luna opposta potrebbe metterti k.o..

Bilancia: sono stelle che invitano a rinnovare profondamente la tua vita, sia quella sentimentale, sia quella lavorativa, senza paura. Non dovresti guardarti indietro o riconsiderare una vecchia fiamma. Ricucire uno strappo non è la mossa migliore da afre ora. Il tuo futuro potrebbe regalarti qualcosa di molto meglio.

Scorpione: un’altra giornata con la Luna storta che potrebbe portare nuove tensioni, in famiglia e nel posto di lavoro. Fra incomprensioni, parole pronunciate male e difficoltà economiche, correrai il rischio di discutere in maniera accesa. Sii prudente!

Sagittario: domani potresti sentirti ancora molto arrabbiato, perché un progetto recente non sta decollando, ci sono polemiche che ti vedono coinvolto o devi difenderti da attacchi esterni. Cerca di recuperare un po’ di serenità in più, prova a staccare il cervello dalle tensioni.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cercare di rimetterti in gioco in amore, perché potresti fare un incontro speciale. Stai per cominciare un giugno molto importare: la prima metà del mese sarà caratterizzata da vittorie e azioni, la seconda da relax e riflessioni.

Acquario: d’ora in poi saranno possibili belle novità, cambiamento positivi, grazie alle stelle in aspetto favorevole. In amore potrai decidere cosa fare: se sanare un rapporto o chiuderlo e guardarti attorno. Favoriti i lavoro creativi, le nuove iniziative.

Pesci: gli ultimi giorni di maggio potrebbero fare emergere dei dubbi o, peggio ancora, farti discutere ancora con una persona. In amore faresti bene ad avere più prudenza ed evitare di tirare troppo la corda, altrimenti rischierai che si spezzi. Dovrai pazientare: le conferme arriveranno, ma dopo il 10 giugno.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI