Oroscopo Paolo Fox domani, 28 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 28 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà ancora contraria. Sarebbe il caso di non premere sull’acceleratore, ma aspettare che i tempi diventino maturi nel lavoro. Non portare avanti in modo ostinato i progetti in cui non credi davvero. Concentrati, piuttosto, sul recuperare la forza fisica e la serenità.

Toro: domani per fortuna Giove sarà ancora nel tuo segno a farti da scudo per proteggerti dalla fatica degli innumerevoli impegni, le troppe responsabilità famigliari a cui stai facendo fronte da settimane. Se c’è ancora un problema grande da risolvere, dovrai adoperarti entro la fine di maggio, perché poi il pianeta si sposterà in Gemelli.

Gemelli: la Luna sarà ancora in aspetto amico. I suoi raggi luminosi potrebbero mirare dritto al tuo rapporto di coppia per mettere in luce le sue ombre. Se la noia sta prendendo il sopravvento sul resto, allora sarà arrivata l’ora di farsi alcune domande. Giornate valide per superare una piccola prova.

Cancro: la Luna in quadratura potrebbe fare riemergere alcuni piccoli disagi, niente che ricordi lontanamente il periodo buio vissuto a inizio febbraio. Non lasciarti sconfortare, ma resta focalizzato sulle prossime settimane, perché si preannunciano incredibilmente avvincenti. Se ti interessa qualcuno, dovresti organizzare un invito, un’uscita a due.

Leone: domani avrai un cielo particolarmente favorevole per il lavoro, le attività creative. Qualcuno potrebbe ricevere molto presto una notizia felice. Chi, invece, dovrà affrontare una nuova sfida, potrà contare sul sostegno delle stelle. In amore ti converrà, al contrario, mantenere prudenza, soprattutto con l’Acquario e lo Scorpione.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani, e nei giorni successivi, sarai impegnato a rivedere alcuni accordi di lavoro. In alcuni casi potresti decidere di interrompere una collaborazione: quel che conta sarà agire entro la fine di maggio, perché Giove ti assicurerà la sua protezione. Non trascurare troppo il partner.

Bilancia: già da diverse ore la Luna nel segno potrebbe aver vivacizzato le emozioni. Chissà che in questa giornata tu non riceva una telefonata speciale… Non basterà a cancellare tutte le complicazioni vissute le settimane passate. Dovrai impegnarti parecchio per recuperare la serenità. Cautela con l’Ariete e il Cancro.

Scorpione: ormai non sei più disposto a tollerare alcune situazioni difficili nel lavoro. Nel corso della settimana vorrai chiarire con qualcuno, alleggerirti di qualche peso diventato insostenibile. Stelle interessanti per chi vuole pensare a nuovi progetti da avviare. Bel momento per fare passi avanti in amore.

Sagittario: domani potrai contare su una magnifica Luna che ti restituirà l’entusiasmo e la lucidità ch ti è mancata lo scorso weekend. Se da giorni la noia sta subentrando al resto, potresti cominciare a fantasticare su un futuro diverso, su un cambiamento radicale. Quel che conta sarà prendere le iniziative entro la fine di maggio.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti provare a mettere da parte il tuo orgoglio e ascoltare quello che hanno da suggerirti gli altri. Potresti ricevere un buon consiglio che ti aiuterà a uscire da una situazione difficile o poco chiara. Sono giorni utili per i chiarimenti e per pensare ai nuovi progetti.

Acquario: in amore stai attraversando un periodo caratterizzato da alti e bassi. Se da un lato vorresti lasciarti andare, dall’altro lato potresti aver paura di soffrire, farti coinvolgere troppo in un rapporto. Sii più oculato nelle spese: hai davvero bisogno di comprare tutta questa roba che poi non ti servirà? Nuovi incontri favoriti.

Pesci: domani potrai recuperare a livello emotivo e fisico. Su di morale! Sta per cominciare un mese che si preannuncia molto proficuo. A marzo, infatti, ti sarà possibile rinnovare un contratto, ottenere delle risposte, concludere un accordo importante.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI