Oroscopo Paolo Fox domani, 26 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 26 giugno 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani il Sole, Venere e Mercurio saranno in dissonanza: non sarà così strano provare dubbi in amore, delle piccole tensioni in famiglia. Nel lavoro potresti avvertire una strana ansia da prestazione. Evita i conflitti.

Toro: domani la Luna sarà di nuovo in buon aspetto: sentirai momenti di emozioni vere e intense. Questo cielo premia le novità e le nuove iniziative. In amore senti la necessità di avere più conferme. Chi in passato non te ne ha date, è già stato eliminato dalla tua vita.

Gemelli: nonostante la Luna in dissonanza, resta un cielo interessante per le relazioni. Sono settimane importanti anche per fare proposte di lavoro, grazie a Giove nel segno. Saturno in quadratura rimane l’unico cruccio di adesso: dovresti fare qualcosa di innovativo.

Cancro: domani avrai una bellissima Luna darti manforte, il Sole, Mercurio e Venere nel tuo segno: via libera alle nuove iniziative e agli incontri. Evita le complicazioni inutili in amore, non fare il passo più lungo della gamba.

Leone: non dovresti sottovalutare la possibilità di rivivere una grande passione, perché a luglio Venere raggiungerà il tuo cielo. Lascia perdere ogni progetto e situazione superflui e concentrati esclusivamente su quello che è importante per te ora.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in aspetto opposto: dovrai avere particolare prudenza, evitare le discussioni inutili. Entro la fine delle settimana più di una Vergine potrebbe concludere un buon affare.

Bilancia: domani la Luna non sarà più dissonante: potrai recuperare un po’ di tranquillità in più. Certo, avere Mercurio e Venere in quadratura potrebbero provocare ancora alcune difficoltà in amore e in famiglia, forse sei troppo preso dal lavoro e hai poco tempo da dedicare all’altro. Servirà più cautela.

Scorpione: domani e dopodomani saranno due giorni da sfruttare, grazie alla Luna favorevole. Se dovrai chiudere un accordo o fare un incontro importante, punta sulle prossime 48 ore. In questo momento dovresti dedicarti soprattutto a quello ch ti piace e ti fa stare bene.

Sagittario: domani la Luna sarà in aspetto contrario: ti occorrerà un po’ di prudenza in più. Del resto, in questi giorni sei tu che preferisci giocare in difesa, se negli ultimi tempi ti sei arrabbiato. Cerca di non diventare troppo distaccato e scostante in amore.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in ottimo aspetto, ma Sole, Mercurio e Venere saranno in opposizione. Non sono giornate difficili, ma potresti accusare più stanchezza del dovuto. Non puoi avere sempre tutto sotto controllo.

Acquario: nella tua vita sociale e relazione è tornata una vitalità che a maggio mancava. Se lo scorso mese pensavi di interrompere una relazione, in questo momento cambierai idea. Stelle valide per rivedere un rapporto di lavoro, ma più di un Acquario deciderà di cominciare un nuovo progetto,.

Pesci: domani e dopodomani saranno due giornate decisive per l’amore, gli incontri. Cielo significativo anche per la professione. se dovrai fissare un appuntamento, un colloquio di un certo peso. Se ti interessa qualcuno, dovresti uscire allo scoperto.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI