Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 23 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in buon aspetto, molto presto Venere e Giove saranno di nuovo attivi e regaleranno più energia e risorse. Sta per cominciare un periodo incredibilmente promettente che offrirà molte occasioni d’oro. Sarà possibile un rinnovamento nel lavoro, ma anche fare un incontro d’amore speciale.

Toro: le stelle ti invitano caldamente a trasformarti, a rinnovarti del tutto. Rivangare il passato non servirà più. Solo mettendo la parola fine a quel che è stato, sarà possibile cominciare una nuova fase, più felice e gratificante. Conti da rivedere: chiedi aiuto a un esperto.

Gemelli: aumenta notevolmente la voglia di fare e di amare, grazie ai nuovi transiti dei pianeti. Anche chi è reduce da un periodo molto doloroso, dovrebbe cercare di ritrovare la voglia di rimettersi in gioco. Ecco un cielo che offre molte novità: sii pronto ad accoglierle.

Cancro: quel Marte ancora in quadratura potrebbe provocare un po’ di agitazione interiore: ma non dovrai temere di stare male come è accaduto nel mese di aprile. Sarai protetto da stelle valide che ti aiuteranno a superare gli ultimi strascichi di polemiche e di difficoltà incontrate in passato

Leone: le ultime settimane ti sono servite a rigenerarti e a ricaricare le batterie, dopo un periodo “no”. Dovrai adoperarti ancora per recuperare più serenità e stabilità. D’ora in poi le stelle torneranno positive. Giugno sarà un mese che ti offrirà grandi opportunità per tornare in pista.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani inizieranno giornate particolari che dureranno fino agli inizi di giugno. Forse dovrai difenderti presto da un’accusa improvvisa, dall’attacco di qualcuno che già in passato ha tentato di ostacolarti. Preparati ad affrontare qualche piccolo fastidio.

Bilancia: fai molta attenzione a non ricadere nelle vecchie trappole: non puoi ricucire per forza uno strappo, se il rapporto non vale più, non funziona più. È tempo di cambiamenti profondi: non guardarti indietro! Da sabato Giove sarà nuovamente attivo e porterà novità interessanti.

Scorpione: gli ultimi giorni in cui Giove sarà opposto: chi ha dovuto fermare un accordo, rimandare un contratto riuscirà a sbloccare tutto. Nei prossimi giorni inizierà una nuova fase di grande forza e di molti impegni, di nuove opportunità da non perdere.

Sagittario: fra la fine di maggio e i primi giorni di giugno le stelle ti incoraggeranno a fermarti per rivedere alcune tue scelte. Se un progetto, su cui stai lavorando da poco, non sta decollando come vorresti tu, potresti sentirti deluso e irritato. Non arrabbiarti, se ti senti poco apprezzato nel lavoro. In amore occorrerà estrema cautela.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai stelle importanti che ti darà una marcia in più. Man mano che i avvicinerai alla fine del mese, vedrai ancora più miglioramenti concreti nella tua vita. Entro la metà di giugno arriveranno vittorie personali, gratificazioni e consensi inaspettati.

Acquario: gli ultimi giorni di maggio ti regaleranno una grande svolta: d’ora in poi ci saranno nuove occasioni che dovrai cogliere al volo. Anche in amore sarà possibile risvegliare un sentimento vero, anche per chi è reduce da una delusione cocente e dolorosa.

Pesci: stai vivendo una situazione ambigua: da un lato senti la fatica e l’agitazione di questi giorni, dall’altro lato ti aspetteresti più gratifiche e persone amichevoli, che ti sostengano. La Luna in aspetto contrario potrebbe raddoppiare una certa tensione interiore. Occhio alle polemiche inutili!

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI