Oroscopo Paolo Fox domani, 23 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 giugno 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai avere un po’ di pazienza in più, colpa della Luna in dissonanza. Anche se il periodo è molto valido, le prossime ore potrebbero comportare qualche momento di disagio, un pizzico di agitazione in più.

Toro: anche chi ha concluso una relazione di recente, d’ora in poi potrà contare sull’ottima posizione che occupano i pianeti. Tu, però, dovrai darti da fare per recuperare serenità, nel lavoro e in amore. Sul fronte professionale saranno vincenti le novità.

Gemelli: dovresti cominciare a fare largo ai sentimenti in vista di luglio quando avrai un cielo molto interessante. Chi ha appena fatto una nuova conoscenza avrà qualcosa di più già nel mese di giugno. Hai un gran bisogno di cambiare aria.

Cancro: la Luna sarà opposta anche domani, ma non potrà certo mandare all’aria la tua determinazione, le tue grandi ambizioni. Il successo arriverà. Cerca solo di non fare azzardi inutili per le prossime 24 ore, non dire qualcosa di cui poi ti pentiresti.

Leone: da qualche giorni l’amore è diventato più concreto e a luglio lo sarà ancora di più. La fine di giugno regalano sensazioni ed emozioni più forti. Qualcuno potrebbe innamorarsi di un lavoro, riscoprire una passione.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in trigono: buone notizie! Stai attraversando un periodo di innovazioni e di profondo rinnovamento. Molti nati in Vergine avranno già chiuso dei rapporti inutili e ora siano in cerca di più spensieratezza e positività

Bilancia: anche domani la Luna in dissonanza potrebbe riportare a galla vecchie perplessità o dei disagi: sii prudente! Va bene un po’ di leggerezza, ma cerca di non esagerare e non giocare troppo, In amore e nel lavoro.

Scorpione: anche domani sarai protetto da stelle importanti. Si preannuncia una domenica intrigante. Qualcuno potrebbe risentire di qualche piccolo fastidio fisico che si trascina da maggio, ma potrà trovare facilmente delle soluzioni. Venere e Mercurio in aspetto favorevole ritornano n auge i sentimenti.

Sagittario: ti senti stranito per via di qualcosa o qualcuno, forse hai ricevuto una critica. Sforzati di non reagire di pancia, ma di restare razionale e non dire qualcosa di cui poi potresti pentirti. Cerca di non strafare in questi giorni, anche se hai in mente tanti progetti. Sii prudente in amore.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti cominciare a sentirti un po’ insofferente o insoddisfatto, soprattutto in amore: colpa delle opposizioni planetarie. Una domenica da vivere con calma. Il lavoro ti regala belle soddisfazioni, ma affatica parecchio.

Acquario: domani aumenta la voglia di novità: cerca però di non agire in maniera troppo precipitosa e superficiale. Ora Mercurio è neutral,e, ma a luglio diventerà contrario. Devi fare più attenzione alle tue finanze. Ci sarà da recuperare una migliore sintonia con le persone intorno a te.

Pesci: si preannuncia una domenica molto intrigante, grazie a una bellissima Luna. Sfruttala la meglio, lasciati alle spalle chi ha cercato di farti del male e goditi queste giornate. I nuovi amori saranno importanti. Periodo di grande recupero.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI