Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 22 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 22 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a fare programmi per il weekend, perché si preannuncia molto intrigante, sia nel lavoro, sia in amore. Cerca di circondarti di persone complici, desiderosi di sostenere le tue iniziative. Nei prossimi giorni potrai iniziare a risolvere molte difficoltà nate lo scorso mese.

Toro: domani molti nati in Toro dovranno rivedere certi accordi di lavoro, alcuni conti in sospeso. Sforzati di non sfogare il nervosismo che provi sul rapporto di coppia. Meglio mantenere una certa razionalità. Quello che è stato è stato. Non puoi più rimettere in sesto vecchie collaborazioni o progetti professionali.

Gemelli: d’ora in poi potrebbero arrivarti nuove opportunità, conferme o risposte di lavoro importanti. Nelle prossime giornate diversi pianeti importanti raggiungeranno il tuo segno e per te inizierà un periodo di rinascita. Anche la vita sentimentale potrà riprendere quota, grazie all’ingresso di Venere nel tuo cielo.

Cancro: domani avrai la Luna e Mercurio in ottimo aspetto: potresti avere buone ispirazioni da non sottovalutare. Sul fronte professionale potrai accelerare alcune trattative, chiudere accordi vantaggiosi o fare richieste. Nei prossimi giorni anche l’amore potrebbe ripresentarsi nella vita di qualche Cancro…

Leone: domani dovrai usare la massima cautela, perché la Luna in aspetto contrario potrebbe suscitare più nervosismo e stanchezza del dovuto. Rimanda ogni cosa ai giorni successivi. Dalla seconda metà della settimana comincerà la tua vera ripartenza. L’amore potrebbe tornare vincente.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in aspetto favorevole ti regalerà energia e creatività. Verso la fine di maggio potresti incappare in alcuni concorrenti agguerriti, in una sfida inaspettata. Con la tua logica e una buona strategia non avrai nulla da temere.

Bilancia: farai bene ad assecondare il desiderio di vivere nuove emozioni, di cambiamenti nella tua vita privata e lavorativa. Bada, però, a muoverti con intelligenza, evita di avvicinare persone “sbagliate”. Prudenza con alcune questioni burocratiche e legali.

Scorpione: domani la Luna nel segno potrebbe aiutarti a superare una piccola difficoltà emersa in passato. In questo momento sei alle prese con un braccio di ferro piuttosto faticoso, se stai cercando di rinnovare un contratto. Problemi legali, trattative estenuanti: non sono giorni facili! Resisti, perché fra pochissimo le stelle torneranno più benevoli.

Sagittario: le stelle ti incoraggeranno a fare e portare avanti una scelta radicale ora, perché fra pochi giorni dovrai fare i conti con una condizione astrologica più confusa e ostile. Se un progetto recente non è decollato come speravi tu, potresti arrabbiarti con qualche persona. Cresce la rabbia se hai la sensazione di non essere del tutto apprezzato nel posto di lavoro.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai forza e grinta in abbondanza. Entro la metà di giugno potresti ottenere un piccolo successi personale, una vittori inattesa. Anche se le responsabilità sono tante, dovresti dare più spazio agli affari di cuore. Non trascurare troppo le persone che ami.

Acquario: domani la Luna in dissonanza potrebbe renderti più diretto e irruente del dovuto. Guai se qualcuno ti provocherà! Da giorni stai riflettendo sul da farsi, stai cercando di capire cosa fare in futuro. Faresti meglio a non strapazzarti troppo.

Pesci: man mano che ti avvicini alla fine di maggio sentirai sempre più il bisogno di chiarire alcune cose e ti confrontarti con persone che si sono mostrate ambigue. Il passaggio di Saturno nel segno potrebbe riportare in auge vecchie questioni o persone del passato che credevi superate.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI