Oroscopo Paolo Fox domani, 22 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 22 gennaio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani farai meglio a prestare un po’ di attenzione in più alla salute, al riposo, fare attenzione a possibili distrazioni, mentre sei impegnato in qualcosa. Nel corso della giornata potrebbero nascere nuove preoccupazioni riguardo un accordo, dei dubbi su una persona.

Toro: domani sarà ancora una giornata che metterà a dura prova il tuo bisogno di equilibrio. Purtroppo, nei mesi scorsi sei finito in una questione complicata da cui fatichi a uscirne. Ti stanno mancando le rassicurazioni che vorresti adesso, ma se terrai duro, vedrai che qualcosa comincerà a muoversi nelle prossime settimane.

Gemelli: domani la Luna sarà ancora nel tuo segno. Faresti bene a sfruttare la sua influenza benefica per provare a superare qualche conflitto che ti sta affliggendo in questo periodo. Ci saranno da rivedere alcuni accordi o collaborazioni di lavoro. Per fortuna stai ritrovando l’entusiasmo di sempre.

Cancro: cerca di impegnarti di più per risolvere questa agitazione interiore che senti, anche se l’amore ti sta procurando non poche tensioni. Forse sarà necessario mettere in discussione la tua maniera di vivere l’amore, il rapporto o forse vorrai dirne quattro a una persona che si è comportata slealmente.

Leone: stai attraversando un periodo di dubbi, revisioni, domande senza risposte immediate, che proseguirà almeno fino a maggio. Soprattutto chi ha una attività in proprio si sta chiedendo dove potrà andare. Molti equilibri stanno cambiando dall’anno scorso e questo fatto sta influendo non poco sul rapporto di coppia.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani al mattino potrebbe accadere qualche piccolo intoppo, un pizzico di nervosismo che andrà via nel corso della giornata. Il fatto è che la stanchezza comincia a farsi sentire in modo opprimente e il lavoro è tanto. Riposati, in vista delle prossime settimane che saranno piene di nuovi stimoli.

Bilancia: ormai questo periodo piuttosto agitato, soprattutto in famiglia e in amore, è agli sgoccioli. Tieni duro! Da metà febbraio inizierà il vero recupero e nuove opportunità professionali. Nel frattempo, cerca di usare particolare cautela, sforzati di tenere a bada la tensione nervosa.

Scorpione: nei prossimi giorni potrebbe balenarti in testa una buona idea, un’intuizione interessante che potrebbe servirti per un progetto a cui stai pensando da un po’. Insomma, piano piano comincia a muoversi qualcosa. Più si avvicina la fine di gennaio e più tu ritroverai forza, entusiasmo e il sostegno delle stelle.

Sagittario: domani la Luna in opposizione potrebbe raddoppiare il tuo già incontenibile impeto e portarti a esprimerti con troppa irruenza. Attento a come ti rivolgerai agli altri! Se non hai già discusso con qualcuno, finirai per farlo molto presto. Venere a ti inonda di fascino e di magnetismo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai mettere da parte per un attimo il lavoro, la tua ambizione e i progetti per dedicare un po’ di tempo all’amore. Sono giornate molto entusiasmanti per chi vorrà mettersi in gioco. Potresti perfino decidere di riconciliarti con qualcuno che si era comportato in maniera scorretta con te.

Acquario: domani avrai un bel Sole a riempirti di forza e la Luna in aspetto armonico. Si prospetta una giornata molto stimolante che non farà altro che aumentare la tua voglia di cambiamenti radicali. Le novità, le risposte che aspetti arriveranno entro giugno, nel frattempo dovrai pazientare e avere fiducia.

Pesci: domani ti converrà fare molta attenzione, perché la Luna contraria potrebbe riportare a galla qualche tensione nata nel passato. Quasi tutti i Pesci hanno dovuto fare i conti con una revisione dei rapporti sentimentali e famigliari. Nelle prossime ore faresti meglio a riflettere di più e fare di meno.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI