Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 21 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 21 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà passata del tutto la burrasca degli ultimi giorni, quando la Luna era in opposizione. Potrai finalmente rilassarti e cominciare a pensare alle novità che ti aspettano da qui in avanti. Piano piano avrai stelle sempre più forti: dovrai sfruttarle al meglio.

Toro: la Luna in opposizione potrebbe alimentare alcuni momenti di tensioni, qualche preoccupazione in più, forse legata ai conti in sospeso, alle spese. Se sarà necessario, ti converrebbe confrontarti con un professionista. Possibili bracci di ferro negli accordi. Non ignorare le lamentele del partner.

Gemelli: da questa settimana nel tuo cielo arriveranno molti pianeti importanti. D’ora in poi dovrai rimboccarti le maniche per portare a compimenti entro la fine dell’estate alcune missioni di un certo peso. È tempo di mettersi in gioco e impegnarsi davvero. L’amore potrà tornare ad avere un ruolo importante.

Cancro: d’ora in avanti comincerà una lenta, ma graduale crescita significativa che avrà il suo apice nel 2025, quando Giove entrerà nel tuo segno e che ti regalerà soddisfazioni insospettabili. Ora hai la possibilità di dire la tua e fare valere i tuoi progetti e le tue idee.

Leone: finalmente il Sole non è più in quadratura e nei prossimi giorni anche Venere e Giove torneranno favorevoli. Cresce la voglia di riscatto, di riprendere in mano progetti lasciati in stand-by. Con un cielo così sarà possibile fare un incontro speciale…

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani faresti bene a fare più attenzione ai rapporti interpersonali. Se non userai cautela, potresti ritrovarti a doverti difendere da qualche accusa, da alcune persone che ce l’hanno con te. Prova a farti scivolare le cose addosso, non lasciarti condizionare dalle opinioni altrui.

Bilancia: finalmente stelle che promettono una rinascita vera. Sei stato bravo a eliminare dalla tua vita tutto quello che ti ha causato del malessere e adesso sei pronto per andare avanti. Non sottovalutare le tue intuizioni, le sensazioni che proverai. Anche i sentimenti si risveglieranno molto presto…

Scorpione: la Luna attraverserà il tuo cielo: avrai una buona dose di vitalità e una rinnovata voglia di rimetterti in gioco. Il tuo cruccio più grande ora è quello legato ai soldi. Negli ultimi mesi hai avuto molte spese da affrontare. Resisti! Dalla fine di maggio Giove lascerà la sua opposizione e tu riuscirai a risolvere molte difficoltà.

Sagittario: d’ora in avanti dovrai imparare a mettere più paletti davanti a persone e situazioni che non ti convincono del tutto. Cresce la necessità di cambiare qualcosa nel lavoro. Quello che hai fatto finora non ti va più bene e dovrai cercare nuove strategie per adattarti alle novità in corso. I rapporti di coppia andranno gestiti con più prudenza.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potrebbe essere un altro giorno faticoso, ma d’altronde tu non ami essere aiutato o trovare scorciatoie furbe. Nei prossimi giorni avrai nuove idee da coltivare. Non guardarti indietro, ma pensa a nuove iniziative di lavoro da sviluppare: i pianeti saranno dalla tua parte.

Acquario: domani la Luna sarà in dissonanza: sii prudente. Ci sarà da rivedere alcune spese in eccesso. Occhio ai contrasti con qualcuno! L’amore avrà bisogno di più novità e di un dialogo più sincero. Cerca di concederti qualche momento di svago e leggerezza in più.

Pesci: domani e mercoledì potrai contare su buone stelle. Se stai avendo contrasti in amore o nelle amicizie durante le prossime settimane sarai messo alle strette e vorrai affrontare chiarimenti decisivi. Cerca di non dare troppo retta al parere degli altri e non amareggiarti inutilmente.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI