Oroscopo Paolo Fox domani, 20 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 20 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in quadratura potrebbe farti cominciare la giornata in modo faticoso. Molti impegni, tanto da recuperare, ma dovresti darti il tempo necessario, senza forzare le cose. Da mercoledì anche l’amore sarà migliore.

Toro: domani comincerà un periodo della tua vita in cui sarai pronto a dire “no” a tutte le situazioni che non ti vanno più bene. Cerca di sfruttare i prossimi mesi, fino alla fine di maggio, per chiarire le tue posizioni in modo chiaro e determinato.

Gemelli: non dovresti chiuderti in te stesso: la tua natura è espansiva e bisognosa di frequentare persone, di innamorarsi e adesso lo puoi fare! In amore ci sarà chi sentirà l’esigenza di chiarire con il partner. È cominciata la tua ripresa: su di morale!

Cancro: il transito della Luna nel tuo segno, in buon aspetto al Sole, metterà la parola fine al periodo buio che hai vissuto, nelle settimane passate. D’ora in poi sarai molto più efficace nel trovare soluzioni valide e non restare impantanato nei problemi. Bel recupero nel lavoro.

Leone: domani faresti meglio a tenerti distante dalle polemiche e dai conflitti. Ci sono ancora dei problemi legati al denaro, a un contenzioso o le tasse. Sii prudente, finché tutto non sarà risolto. Se hai in mente di firmare un nuovo accordo o di cambiare impiego, dovresti riflettere con molta attenzione.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani il Sole sarà in opposizione, ma potrai contare su una magnifica Luna per recuperare. Dovresti approfittarne, per dire la tua, mettere in chiaro alcune questioni. Entro il mese di maggio ci sarà una scelta importante da fare.

Bilancia: d’ora in avanti le stelle ti incoraggeranno a dare meno importanza ai dettagli e alle minuzie, ma di più alla sostanza. Ora che il cielo è a tuo favore avrai nuova forza che ti aiuterà ad affrontare le tue situazioni più complicate con oggettività e chiarezza mentale.

Scorpione: da domani, per le prossime tre settimane, faresti meglio a usare la massima cautela nei rapporti interpersonali, farti scivolare le provocazioni addosso, specie se provengono da persone invidiose. In amore dovresti provare ad adottare un atteggiamento più consapevole e collaborativo, meno polemico.

Sagittario: domani recupererai l’ottimismo che ti è mancato nei giorni precedenti. Grazie al nuovo transito di Venere l’amore e i nuovi incontri potranno avere più peso nella tua vita. Se hai una nuova idea in cantiere, dovresti adoperarti per iniziare a realizzarla.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai vedertela con la Luna in opposizione che non ti risparmierà la stanchezza. Sarà l’occasione giusta per curare di più la forma fisica, concederti qualche attenzione in più. Non trascurare la vita sentimentale!

Acquario: con Venere, Marte e Mercurio nel tuo segno dovresti iniziare a valutare nuovi orizzonti da esplorare. Non ti piace più la situazione attuale? Potrai cambiare d’ora in poi. Anche il desiderio di amore si risveglierà, perfino in chi sembrava aver chiuso definitivamente con i sentimenti.

Pesci: domani la Luna sarà nel segno dell’amico Cancro, il Sole nel tuo cielo: si preannuncia una giornata perfetta per cominciare a schiarirti le idee. Dovresti iniziare a valutare le nuove strade da percorrere in futuro. Se stai portando avanti una trattativa, cerca di concluderla entro e non oltre il mese di maggio.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI