Oroscopo Paolo Fox domani, 2 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 2 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti sfruttare l’influenza della Luna sbarazzina in Gemelli per cercare nuovi stimoli creativi, fare incontri intriganti, trovare delle novità da vivere. Il nervosismo di questi giorni potrebbe dipendere dal fatto che la noia ha preso il sopravvento sul resto. Occhio alle provocazioni in amore!

Toro: continui a vivere un periodo altalenante, caratterizzato da alti e bassi. D’altronde stai trasformando la tua vita profondamente, hai cambiato molti tuoi punti di riferimento. Forse dovresti regalarti un piccolo svago, un break dagli impegni di ogni giorno. Comincia a pensare a dei programmi da fare venerdì e sabato.

Gemelli: da domani dovrai iniziare a diventare più cauto con i soldi e le spese. Potrebbe arrivare una bolletta salato, un conto imprevisto da affrontare. In amore dovrai aprirti con fiducia e generosità, se ti piace una persona, lasciarti andare e potresti vivere una bella storia.

Cancro: le stelle ti incoraggiano a chiudere definitivamente col passato e andare avanti. Devi iniziare a costruire un nuovo futuro che abbia fondamenti del tutto diverse. In arrivo nuove occasioni, accordi, novità importanti che dovrai affrontare in prima persona con coraggio.

Leone: domani mattina la Luna sarà ancora in dissonanza, poi dal pomeriggio in poi diventerà favorevole. Nelle prossime ore Mercurio approderà nel tuo segno, seguito da Venere, l’11 luglio. Piano piano la tua vita affettiva e lavorativa avranno un nuovo slancio. Bel momenti per consolidare i rapporti.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani nel pomeriggio la Luna sarà in dissonanza: dovrai cercare di gestire bene il nervosismo o la poca concentrazione. Giove contrario impone attenzione alle questioni finanziarie e legali. Dovresti cominciare a programmare l’autunno, perché potresti ottenere una bella rivincita personale.

Bilancia: domani la Luna in Gemelli ti infonderà più energia e vitalità, ma dovrai comunque fare molta attenzione all’amore, perché potrebbero esserci tensioni da superare. Possibili difficoltà riguardanti la casa o le finanze: servirà prudenza.

Scorpione: per fortuna dal pomeriggio in poi la Luna non sarà più opposta e gradualmente tornerà il buonumore. Dovresti prenderti una piccola pausa da tutto e tutti per alcuni giorni, svagarti, ricaricare le pile. Attenzione ai diverbi in famiglia, ora che Mercurio è in quadratura.

Sagittario: questo mese ti permetterà di chiudere dei buoni accordi, di fare incontri importanti. Potrai affrontare anche un’impresa ardua con successo. D’altronde a te piacciono le sfide difficili. Anche in amore potrai risalire la china. Buone notizie all’orizzonte.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti trascinarti ancora dei disagi o delle incomprensioni in amore, colpa di Venere in opposizione. Cerca di usare cautela fino all’11 luglio. Qualcuno sarà così assorbito dal lavoro che rischierà di trascurare un po’ troppo i suoi affetti.

Acquario: domani potresti provare più insofferenza del dovuto, a causa di Marte in aspetto contrario. Cerca di risvegliare l’interesse in amore, se ti stai accorgendo che la noia ha preso il sopravvento. Nuove opportunità di lavoro, cambiamenti di ruoli, mansioni.

Pesci: in questo periodo puoi risvegliare emozioni intense, una passione: non sciuparlo, tornando con la mente a un mese fa, quando hai dovuto affrontare diversi problemi faticosi. Prudenza con le finanze: tasse, spese impreviste. Sono giorni utili per mettere in chiaro dei progetti di lavoro che ti stanno a cuore.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI