Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 19 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 19 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai la Luna opposta: sarà possibile fare i conti con qualche piccolo disturbo fisico o dover rivedere un progetto. Quel che conta sarà non cadere nella trappola delle provocazioni. Vai avanti con fiducia, perché alla fine di maggio il cielo diventerà più favorevole.

Toro: In questi giorni Mercurio nel segno ti invita a revisionare i tuoi conti o amplifichi l’incertezza, la mancanza di risposte nel lavoro. Dovresti tagliare tutti i rami secchi, prestare più attenzione alle tue finanze, anche perché fra poco Giove lascerà il tuo segno. In amore, chi ha avuto incomprensioni, dovrà cercare di capire cosa è accaduto.

Gemelli: domani in poi comincerà per te una vera rinascita. Si preannunciano settimane di vantaggi inattesi e di emozioni positive. Anche chi ha avuto un malessere fisico, riuscirà superarlo e a recuperare una buon forma fisica. Entro la prossima estate potrai ottenere qualcosa di importante.

Cancro: si prospetta una domenica con la Luna storta: potresti sentirti sconclusionato, nervoso o confuso. Prudenza nei rapporti con gli altri. Soprattutto, dovresti cercare di non sfogare la tua agitazione interiore su chi ti sta vicino. Non dovresti eccedere a tavola e nel bere: sarebbe il caso di adottare una dieta più equilibrata.

Leone: se stai aspettando una svolta nella tua vita, qualcosa di positivo, non sarai deluso. A partire dall’ultima settimana di maggio le stelle ti riserveranno qualche vantaggio in più. Man mano che passano i giorni, aumenta la tua voglia di rivalsa. È tempo di pensare con consapevolezza a cosa fari nei prossimi mesi.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai ancora Giove e Mercurio attivi: se hai un’idea in mente dovresti coltivarla, perché potrebbe portarti soddisfazioni inaspettate. Purtroppo c’è sempre Saturno opposto a importi scelte faticose, chiusure di rapporti e nuovi inizi.

Bilancia: sfrutta questa domenica con la Luna nel segno per fermarti a riflettere sulla tua situazione amorosa attuale. Stanno arrivando novità importanti. Entro i primi giorni di giugno potrebbe perfino partire un nuovo progetto di lavoro. Prova a non voltarti sempre indietro e ripensare al passato.

Scorpione: è cominciato il conto alla rovesci: fra pochi giorni ti libererai di Venere e Giove in opposizione! Dalla fine di maggio comincerai a vedere miglioramenti evidenti sia in amore, sia nel lavoro. Si tratta di usare cautela ancore per poco tempo.

Sagittario: anche se non ti manca la voglia di fare e di metterti in gioco, potresti sentirti deluso nel lavoro. Forse non sono state riconosciute le tue qualità come ti saresti aspettato. Sforzati di non scaricare questo malumore sulle persone vicine. Alla fine del mese Venere opposta potrebbe portare a galla alcuni segreti d’amore.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in dissonanza potrebbe amplificare un certo nervosismo, per cui dovresti trascorrere la giornata in maniera tranquilla. Rimanda ogni dovere a lunedì prossimo, perché non avrai la pazienza di affrontare eventuali seccatori. A giugno potrebbero arrivare vittorie inaspettate.

Acquario: l’unico vero cruccio di questi giorni sono i soldi: dovrai affrontare più spese del previsto. Entro la fine del mese dovrai mettere a posto i tuoi conti e fare chiarezza in amore. Le coppie in crisi dovranno fermarsi e rivedere il loro rapporto, le loro abitudini.

Pesci: È un cielo che incoraggi desiderare e a lasciare andare i pensieri negativi, la tendenza a rimuginare. Altrimenti anche il più piccolo ostacolo può trasformarsi in un muro insormontabile. Verso la fine di maggio ci saranno alcuni accordi da rivedere. Chiarimenti possibili in amore. Saturno nel segno ti incoraggia a fare scelte coraggiose.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI