Oroscopo Paolo Fox domani, 18 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 18 giugno 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani si preannuncia una giornata un po’ tesa. Durante le prossime due settimana faresti bene ad avere più prudenza, perché Venere e Mercurio in quadratura potrebbero provocare qualche discussione di troppo.

Toro: domani la Luna sarà ancora in opposizione. Ti converrà usare la massima cautela, perché potrebbero tornare vecchie tensioni, renderti un po’ insofferente. Già da mercoledì le cose miglioreranno. Dovresti rivedere la tua situazione economica. Piano piano acquisterai sempre più le idee chiare in amore.

Gemelli: sta per iniziare un periodo interessante. Sfruttalo al meglio, affrontando tutte le questioni spinose rimaste in sospeso. Saturno in dissonanza potrebbe avere portate qualche ritardo di troppo: ora dovresti darti da fare, per recuperare il tempo perso.

Cancro: domani avrai Venere e Mercurio nel segno, la Luna in buon aspetto: sta per cominciare una fase di grande rilevanza. Chi è in attesa da tempo di un premio o di un riconoscimento, lo otterrà molto presto. Anche l’amore potrebbe risvegliarsi…

Leone: domani la Luna in dissonanza potrebbe suscitare un po’ di nervosismo in più. Si tratterà solo di un momento passeggero. Concentrati piuttosto su luglio perché sarà un mese che potrebbe regalarti emozioni speciali, portare l’amore nelle vite dei single.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a lasciarti alle spalle il passato. Lascia perdere i dubbi e i risentimenti. Meglio usare la tua energia per portare avanti un progetto innovativo. L’amore tornerà in primo piano, merit di Venere in Cancro.

Bilancia: da domani dovrai prestare un po’ di attenzione in più se dovessero rispuntare delle persone c dal passato, decise a darti fastidio. Con Venere e Mercurio in quadratura potrebbero nascere nuove polemiche: il tuo istinto sarà quello di non reagire. Cautela con un ex.

Scorpione: domani la Luna sarà ancora nel tuo segno, Venere e Mercurio in terreno amico. Comincia un periodo decisamente migliore. Le difficoltà che hai vissuto finora ti sono servite ad acquisire maggiore consapevolezza su di te, sui tuoi problemi. D’ora in poi potrai muoverti per provare a risolverli.

Sagittario: da domani potrai buttarti alle spalle le tensioni e la confusione vissuti nei giorni passati. Luglio poi sarà un mese di grandi progetti. Se vorrai, potrai perfino cambiare progetti, distruggere per ricostruire, come piace a te. Attenzione ai problemi emersi fra fine maggio e inizi di giugno per colpa di una frase detta male.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà una seconda parte del mese da vivere con più lentezza. Sfrutta le prossime giornate per rallentare i ritmi. sii prudente, se sentirai salire lo stress, dovresti prenderti una pausa. Non lasciarti provocare da chi è invidioso.

Acquario: domani la Luna sarà in aspetto dissonante: sarà facile cominciare la giornata con qualche perplessità di troppo. Sul fronte professionale aumenta la voglia di mettersi in gioco in qualcosa di innovativo e più creativo.

Pesci: domani avrai molte stelle attive: la Luna, Venere e Mercurio su tutte. Sta per cominciare un periodo di grande liberazione: non contrastarlo continuando a pensare al passato, a chi ti ha fatto stare male. Sono giorni validi per fare proposte di lavoro o per innamorarsi.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI