Oroscopo Paolo Fox domani, 16 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 16 giugno 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà l’ultimo giorno in Venere e Mercurio saranno favorevoli. Da lunedì diventeranno contrari: potresti cominciare a vivere nuove tensioni in amore. Un progetto o un evento previsto per l’estate potrebbe saltare. Occhio al nervosismo.

Toro: stai andando incontro a una seconda metà di giugno che sarà migliore. Qualcuno preferirà restare da solo, qualcun altro vorrà tentare a ricucire uno strappo. Avranno maggior successo i Toro pronti a fare un’accurata e onesta analisi della sua situazione per capire dove andare.

Gemelli: domani sarà l’ultimo giorno in cui Venere sarà nel tuo segno, perché poi si sposterà nel vicino Cancro. Giove darà una mano a chi ha le idee chiare sul da farsi, a chi ha un obiettivo chiaro in mente e vuole raggiungerlo. Non trascinarti dietro situazioni faticose.

Cancro: sta per cominciare un periodo elettrizzante per te in cui molte stelle si concentreranno nel tuo cielo. Perciò, non lasciarti abbattere se nelle prossime ore la Luna dissonante potrebbe stuzzicare un po’ troppo i tuoi nervi.

Leone: domani la Luna sarà positiva: ti aspetta una bella conclusione della settimana. D’ora in avanti l’amore potrebbe riservarti qualche bella sorpresa. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani partirà il conto alla rovescia: lunedì 17, infatti, Mercurio e Venere torneranno favorevoli e per te inizierà ufficialmente un periodo migliore. Le difficoltà vissute finora saranno presto solo un ricordo lontano. Più di una Vergine ha dovuto rifiutare per qualche motivo un’offerta ghiotta.

Bilancia: da lunedì dovrai cominciare a prestare molta attenzione, evitare di voltarti indietro. I pianeti che raggiungeranno il Cancro potrebbe crearti qualche spiacevole contrattempo, una disputa, tensioni con il partner o con un ex.

Scorpione: finalmente cominceranno ad aprirsi dei scenari importanti. Chi è stato male, adesso ha più consapevolezza, sa cosa ha e come muoversi. D’ora in avanti arriveranno giornate incredibilmente favorevoli che andranno sfruttate al massimo.

Sagittario: man mano che passano i giorni, ci saranno sempre meno opposizioni planetarie a infastidirti. Per cui, dovresti andare avanti per la tua strada. Qualche problema nato negli ultimi giorni, sarà superato con più facilità.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in quadratura: potresti avvertire molta stanchezza. Faresti bene a sfruttare questa domenica per staccare il cervello e concederti una pausa rigenerante.

Acquario: Giove in aspetto amico ti aiuta a lavorare su nuove idee e progetti. Potrai cominciare fin da subito a darti da fare, a cercare nuovi stimoli, nuove maniere per dare libero sfogo alla tua creatività e scacciare via la noia.

Pesci: domani comincerai a sentirti meglio, anche se il vero recupero arriverà la prossima settimana, quando comincerai a liberarti di molti ostacoli astrologici. La seconda parte di giugno ti consentirò di riprendere in mano i tuoi progetti e chissà, anche di risvegliare un sentimento…

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI