Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 14 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 14 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai ancora Marte e Mercurio nel segno, Venere in aspetto gentile. Sono giorni che invitano alle nuove iniziative e all’azione. Molti nati del segno si trovano di fronte a una scelta grande: non rifiutate nessuna nuova opportunità.

Toro: dovrai prendere decisioni drastiche: non puoi continuare a tenere in piedi ogni cosa a lungo. Anche se hai una buona lucidità mentale e stai recuperando forza devi scegliere cosa fare e a cosa rinunciare d’ora in poi. La Luna in dissonanza potrebbe portare qualche provocazione o un leggero calo fisico.

Gemelli: in questi giorni dovresti avvertire un profondo risveglio interiore, dovuto agli imminenti ingressi del Sole e di Venere nel tuo segno. Da qualche giorno stai ridimensionando i drammi vissuti in passato e stai ritrovando più fiducia nel futuro e più voglia di fare.

Cancro: piano piano stai risalendo la china. Il periodo più difficile è passato, d’ora in poi la strada sarà in discesa. Più ti avvicinerai al 2025 e più opportunità e soddisfazioni otterrai. È come se ti stessi sbarazzando di pesi antichi. Riconoscimenti nel lavoro in arrivo.

Leone: la Luna transiterà ancora nel tuo spazio zodiacale. L’astro pallido, quando arriva, regala sempre un bel vigore. Cerca di sfruttarlo in maniera opportuna e non dare spazio a dubbi, timori o provocazioni inutili. In amore dovresti evitare mosse azzardate fino al 23 maggio.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai stelle di recupero. Non ti mancherà la forza e la voglia di metterti in gioco. Anche chi è uscito da un momento di sconforto troverà l’entusiasmo di fare, di tornare in pista. Da mercoledì anche Mercurio tornerà attivo.

Bilancia: sono giorni che invitano a una rinnovazione della tua vita. Devi cercare di eliminare tutte le complicazione e le persone negative legate al tuo passato e cominciare a scrivere un nuovo capitolo della tua vita. Prova a dire qualche “no” in più.

Scorpione: domani dovrai iniziare a gestire cn più attenzione alcune questioni economiche. Qualcuno potrebbe aver bisogno di consultare un esperto per venirne fuori. Cerca di resistere. Verso la fine del mese il cielo migliorerà e tu potrai liberarti di molte difficoltà pratiche e relazionali.

Sagittario: domani avrai una marcia in più, merito dei molti astri a favore. In amore, però, sarà indispensabile stare alla larga dai contrasti. Questo cielo premierà i rapporti a lunga scadenza, ma se la coppia è in crisi da parecchio, entro la fine di maggio potrebbe decidere di lasciarsi.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai stelle che promettono vittorie imminenti. Solo Mercurio in dissonanza potrebbe causare qualche piccola preoccupazione legata alla casa, ai figli, alla famiglia. Novità e nuove opportunità in vista.

Acquario: domani la Luna sarà in opposizione, Venere in quadratura: occhio al nervosismo, alle discussioni in amore. Si prospetta una giornata un po’ agitata. Qualcuno potresti privare una stanchezza insolita. Sarebbe meglio rimandare ogni appuntamento o chiarimento alle giornate seguenti.

Pesci: maggio è un mese di proposte da valutare. potrai chiudere accordi importanti: cerca solo di non tirare troppo la corda, perché dal 25 maggio Giove comincerà un transito negativo e molte occasioni potrebbe svanire da un giorno all’altro. Amor in recupero.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI