Oroscopo Paolo Fox domani, 13 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 13 marzo 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti lascerai trasportare dal tuo impeto naturale. Nonostante negli ultimi tempi tu abbia affrontato molti problemi di carattere fisico e personale, avrai una gran voglia di andare avanti per la tua strada.

Toro: domani dovresti cominciare a sfruttare seriamente il transito di Giove nel segno per ragionare bene su alcune trasformazioni importanti da compiere. Anche se tu sei allergico ai cambiamenti, dovrai necessariamente deciderti a fare qualcosa di nuovo, di diverso dal passato.

Gemelli: Cerca di sfruttare a dovere questa ondata di nuova energia che ti sta travolgendo da alcuni giorni. Chi dovrà avviare una causa, dovrebbe ragionarci fin d’ora, cominciare a informarsi e agire, in vista dell’ingresso di Giove nel segno a giugno.

Cancro: il nuovo transito di Venere in Pesci, partito alcune giorni fa, sancirà una fase della tua vita molto importante. D’ora in poi il cielo regalerà opportunità a chi vorrà farsi le proprie ragioni e a chi sta vivendo una storia d’amore molto bella ed emozionate.

Leone: ora che Venere non è più in opposizione, ti accorgerai di avere meno reticenze in amore. Il prossimo fine settimana qualche single potrebbe fare un incontro speciale, se solo avrà voglia di mettersi in gioco.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani l’amore potrebbe passare in secondo piano., sarà a causa del nuovo transito di Venere in opposizione. Questo non vorrà dire automaticamente che avrai problemi di coppia, solo sarai più assorbito dalla vita pratica.

Bilancia: tutte le polemiche nate agli inizi di febbraio andrebbero buttate alle spalle. Anche se Venere è diventata neutrale, avrai in ogni caso la possibilità di recuperare in amore, di ricostruire una buona sintonia con il partner. C’è una gran voglia di parlare in modo schietto con qualche persona.

Scorpione: se dovrai fare delle spese, cerca di non essere troppo precipitoso e superficiale. Fai molta attenzione, mantieni tutto sotto controllo. Servirà ancora più prudenza laddove ci sono già state discussioni accese in famiglia, proprio per questioni di soldi.

Sagittario: la noia, la routine di ogni giorno potrebbe suscitarti più agitazione del dovuto. Se poi, di recente hai dovuto superare alcune difficoltà personali, forse fisiche, potresti sentire un desiderio crescente di prenderti una vacanza e programma un nuovo viaggio.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai usare maggiore cautela nelle cose che farai. Ora è importante rientrare di alcune spese fatte in passato. Marzo e aprile saranno due mesi che ti imporranno buonsenso e la testa sulle spalle.

Acquario: ci saranno stelle importanti per l’amore. Chi nelle ultime settimane ha incontrato una persona interessante, ha stretto una amicizia particolare, non dovrà allontanarsi, prendere le distanze dalle emozioni che ha provato finora. Le nuove storie andranno nutrite ogni giorno.

Pesci: domani sarai protetto da stelle molto importanti. Ora che Venere è nel segno la tua voglia di dare e ricever si farà ancora più impetuosa. I Pesci più grandi potrebbero scegliere di vivere una storia part-time che dia loro emozioni speciali senza troppo impegno.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI