Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 13 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 13 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in aspetto favorevole ti regalerà voglia di fare e una bella creatività. Stai per iniziare una fase molto promettente. Le nuove opportunità, i progetti e le riconferme arriveranno in maniera improvvisa. I mesi estivi saranno galeotti per le coppie che vorranno ritrovare una migliore sintonia, ma anche per i single.

Toro: domani la Luna comincerà un transito dissonante. Faresti meglio a rilassarti e provare , piuttosto, a concentrarti sui sentimenti, considerato che Venere è nel tuo segno. È tempo di interrompere tutte le relazioni e le collaborazioni che non vanno più avanti.

Gemelli: giornate davvero intriganti per l’amore e per i nuovi incontri. Chi ha da poco chiuso una relazione potrebbe conoscere una persona interessante prima di quanto creda, qualcuno che gli facci dimenticare l’ex in un minuto. Periodo molto stimolante per nuovi progetti di lavoro.

Cancro: domani avrai buone stelle che ti daranno una mano a recuperare, a ritrovare la tranquillità che ti è mancata negli ultimi tempi. Giove attivo ti invita a non ingoiare più i rospi, ma a farti le tue ragioni con coraggio e determinazione.

Leone: domani la Luna farà il suo ingresso nel tuo segno e ti regalerà una buona dose di energia. Ne hai un gran bisogno, perché gli ultimi giorni sono stati un po’ agitati. Resisti! Dalla fine di giugno Giove tornerà amico e per te inizierà una fase di recupero importante.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà una settimana che sarà piena di buone notizie e di occasioni da cogliere al volo. Se dovrai prendere una decisione di lavoro importante, faresti meglio a non temporeggiare oltre la fine di maggio.

Bilancia: in questo periodo, nonostante ti sia liberato di molte zavorre e tensioni emerse in aprile, faresti bene a non azzardare troppo, soprattutto in amore. Usa questi giorni per guarire da ogni sentimento di rivalsa che ti è rimasto dentro.

Scorpione: domani dovrai fronteggiare una Luna in dissonanza: meglio fare molta attenzione, soprattutto in amore e in famiglia. Cerca di non alimentare polemiche sterili. Tieni duro. Il 23 Venere non sarà più ostile e il 25 ti sbarazzerai anche di Giove contrario. La tua vita comincerà a migliorare in maniera sorprendente.

Sagittario: da giorni potresti sentirti un po’ insofferente, se di recente hai vissuto alcune imposizione nel lavoro o in amore. Ora hai una gran voglia di liberarti e andare avanti per la tua strada. I progetti di lavoro nati l’anno scorso avranno uno sviluppo importante nei prossimi giorni.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani non avrai più la Luna contraria: si preannunciano stelle molto interessanti. Se vuoi ritrovare più tranquillità, ti converrà evitare le polemiche inutili. Chi sta affrontando una sfida nel lavoro, potrà vincerla facilmente entro metà giugno.

Acquario: domani la Luna sarà in opposizione. Dovrai usare la massima cautela in amore, perché da giorni Venere non ti sta dando pace. Cerca di non arrabbiarti. Si tratta di tenere duro fino al 23, dopodiché il pianeta tornerà attivo. A partire dalla fine di maggio ti sarà possibile liberarti di molti problemi e tensioni vissuti finora.

Pesci: domani potrebbe essere una giornata che stimola riflessioni. Cresce l’esigenza di concretizzare di più e di avere risposte. Qualcuno potrebbe aver vissuto un piccolo dispiacere, una delusione, un distacco che lo ha reso più insicuro. Maggio permetterà di chiudere pi accordi.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI