Oroscopo Paolo Fox domani, 12 marzo 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 12 marzo 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Mercurio comincerà a portare i primi risultati del nuovo passaggio nel tuo segno. Molto presto potrai rinnovare o firmare un contratto, ricevere una bella proposta di lavoro. Entro l’estate cambieranno molte cose.

Toro: domani Venere comincerà un transito positivo che ti darà una grossa mano a recuperare serenità in amore. Anche perché gli ultimi giorni sono stati molto difficili in questo senso: fra alti e bassi e molta diffidenza fatichi a mantenere un rapporto pacifico con chi hai al tuo fianco.

Gemelli: da domani sarà di cruciale importanza tornare coi piedi per terra e provare a esaminare la tua situazione attuale con occhi esterni. Devi impegnarti per prendere le distanze da una preoccupazione che hai provato negli ultimi tempi e andare avanti.

Cancro: buone notizie: Venere è tornata attiva! Il pianeta ricollocherà l’amore in primo piano. Più di un Cancro potrebbe desidera fare un acquisto che lo faccia sentire coccolato, appagato, anche se non sarà indispensabile. Le storie appena nate dovrebbero essere curate con attenzione.

Leone: domani comincerà una fase molto appagante nel lavoro, merito di Mercurio in ottimo aspetto. Certo, molto dipenderà dal punto di partenza. Chi lavora come dipendente potrebbe ottenere un ruolo più importante. Per i liberi professionisti arriveranno nuove opportunità.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai cominciare a prenderti più cura degli affetti che hai, fare più attenzione alle persone che ami. Cambiamenti professionali in arrivo: ti aspetta una nuova proposta, un accordo da firmare, un test da affrontare.

Bilancia: domani ci saranno piccoli segnali di miglioramento in amore che faranno ben sperare. Saranno un accenno di cosa ti aspetta a giugno, quando il cielo assumerà una conformazione più armoniosa. Chi ha affrontato una crisi di coppia da poco, dovrà adoperarsi per correre ai ripari.

Scorpione: forte del nuovo transito di Venere nell’amico Pesci, vorrai ottenere risposte dal partner, se di recente ci sono state incomprensioni o diverbi. Chi ha subito una delusione cocente, potrebbe essersi chiuso a riccio. Le stelle invitano a rimettersi in gioco con fiducia.

Sagittario: da domani fino a giugno inizierà per te un periodo elettrizzante, fatto di nuove occasioni di lavoro, proposte, innovazioni e sperimentazione. Cerca di seminare fin da subito in vista dei prossimi mesi, cominciare a considerare nuovi progetti futuri.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani Mercurio in quadratura ti imporrà molta più prudenza coi soldi. Entro l’estate dovrai dare il via a un progetto importante che potrebbe chiederti una somma di denaro consistente: meglio iniziare a mettere da parte dei soldi.

Acquario: se il tuo rapporto di coppia sta uscendo da un periodo di contrasti, domani e nei giorni seguenti farai bene a mantenere la calma. Più di un Acquario potrebbe spazientirsi di fronte a qualcuno che tenterà di mettergli i bastoni fra le ruote.

Pesci: domani, con Venere nel segno, non migliorerà solo l’amore. Anche la vita professionale potrebbe rinnovarsi, nuove proposte, una piccola promozione, un trasferimenti inatteso. Crescerà la voglia di qualche novità, di più stimoli.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI