Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 12 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 12 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in dissonanza potrebbero mettere in luce alcune difficoltà non ancora risolte oppure ti renderà più agitato e irascibile del solito. Per questo giorno faresti bene a cercare il massimo relax ed evitar le situazioni stressanti.

Toro: domani potrai recuperare una buona grinta. Inoltre, a partire dal 15 del mese Mercurio approderà nel tuo segno, vicino a Giove. Quel che conta sarà aprirsi alle novità e ai cambiamenti con più fiducia e curiosità.

Gemelli: domani avrai stelle di recupero. Man mano che passeranno i giorni, le cose andranno sempre meglio, anche perché fra poco Giove raggiungerà il tuo segno. Chi avrà avute problemi personali, avrà modo di superarli. Dovresti dare un taglio netto al passato.

Cancro: domani ospiterai ancora la Luna nel tuo cielo. Potrai recuperare emozioni perse nel passato a causa dei troppi problemi pratici. Se devi proporre qualcosa, dovresti approfittare di questo mese per parlare. Maggio sarà il periodo delle risposte e delle conferme.

Leone: in questo periodo è cominciato un bel recupero che avrà il suo apice a fine maggio, quando potrai liberarti dell’opposizione di Giove e Venere. Nel frattempo, la vita amorosa rimane è un po’ delicata. Man mano che passeranno i giorni, comincerai a risalire la china, sotto ogni punto di vista.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà una domenica entusiasmante: sfruttalo al meglio, incontra gente, organizza qualcosa di piacevole. Maggio è il mese delle grandi scelte e delle risposte concrete. Alla fine del mese, però, Giove diventerà dissonante: dovrai usare più cautela nel lavoro e con i soldi.

Bilancia: questa domenica lascerà un po’ a desiderare, colpa di una Luna in dissonanza. Nelle prossime ore potrebbero riaffiorare vecchie tensioni che credevi di aver superato ad aprile. Sarebbe il caso di non strafare. Stai lontano da chi cercherà di limitare la tua libertà di azione.

Scorpione: domani potresti trascinarti dietro ancora stress e molta agitazione interiore. Cerca, però, di guardare alla seconda metà di maggio con più fiducia e ottimismo, perché il cielo cambierà forma. Nel frattempo, dovrai avere prudenza doppia in amore e in famiglia. Cautela nei rapporti con il Leone e l’Acquario.

Sagittario: approfitta di questa giornata festiva per iniziare a programmare la settimana seguente, considerato che adesso ogni lasciata è persa. Dalla fine di maggio Giove diventerà opposto e molte occasioni che potresti avere ora, svaniranno di punto in bianco. Se in amore hai seminato bene, avrai nei risultati presto.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà ancora in opposizione: occhio allo stress! Dopo settimane piene di impegni e responsabilità, c’è bisogno di rilassarsi un po’ di più. Questa giornata sarà l’ideale per farlo. Non fare le ore piccole.

Acquario: più passeranno i giorni e meglio starai: questo vale anche per chi di recente è stato molto male e ha dovuto consultare un esperto. In amore faresti bene ad avere un po’ più autocontrollo e non agire in maniera troppo emotiva.

Pesci: domani chiuderai in bellezza la settimana. In questo periodo puoi avere molt opportunità in più, sia in amore, sia nel lavoro. Con Venere amica potrai mettere da parte la scontentezza, la malinconia che ogni tanto ti assalgono. Potrai fare bei progetti in vista del futuro.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI