Oroscopo Paolo Fox domani, 12 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 12 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in opposizione: se incapperai in un ritardo, in un contrattempo o un imprevisto irritante, cerca di non arrabbiarti. In questo periodo è particolarmente favorito il lavoro dipendente. Potrai avanzare delle richieste, se vorrai: saranno bene accolte.

Toro: sono giornate di grande recupero, arrivano le soluzioni che cercavi da tempo. Sul fronte lavorativo dovresti cominciare a dedicarti a qualcosa di diverso rispetto a quello che facevi in passato. In amore bisogno di tempo per superare le esperienze negative che hai vissuto. Agosto sarà migliore.

Gemelli: in questo momento sei sovraccaricato di impegni e responsabilità ed è probabile che dovrai rimandare le tue vacanze. Inoltre, la presenza di Giove nel tuo segno continuerà a offrirti nuove opportunità che dovrai prendere al volo. Luglio sarà un mese decisivo per i sentimenti.

Cancro: domani la Luna dissonante potrebbe provocare un malumore passeggero, un po’ di tensione o di malinconia. Cerca di reagire. Meglio evitare le discussioni fino a domenica. Non restare fermo, perché tutte le iniziative che partono ora potranno avere uno sviluppo interessante nelle prossime settimane.

Leone: finalmente comincia un periodo davvero molto promettente. Potrai mettere in mostra il tuo valore, concludere progetti interessanti, affari validi. Questo mese permetterà di riportare la serenità in amore, superare eventuali crisi passate. Chi ha vissuto dei mesi conflittuali, potrà ritrovare l’armonia.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata molto interessante. In amore stai acquistando più sicurezza in te stesso e determinazione. Nel lavoro è probabile che avrai già cambiato un gruppo, un ruolo. Cerca di programmare con cura le prossime settimane.

Bilancia: domani la Luna farà il suo ingresso nel tuo segno: comincia un periodo che ti permetterà di fare molto per te stesso. Cambiamenti significativi nel lavoro. Dovresti chiedere senza timore, perché in questo momento puoi ottenere con sorprendente facilità.

Scorpione: da domani le stelle ti incoraggeranno a ripartire nel lavoro con nuovi progetti. Finalmente potrai uscire da una fase piuttosto complicata caratterizzata da molte incertezze. Purtroppo, finché Marte resterà in opposizione ti converrà usare particolare cautela con i soldi, non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario: anche se il periodo più buio e conflittuale è alle tue spalle, dovresti evitare ancora per un po’ cambiamenti di rotta repentini, Meglio muoversi con cautela. Faresti bene a ritagliarti del tempo per studiare una strategia da adottare da qui in avanti, capire quale direzione prendere. In amore si recupera.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in quadratura potrebbe riportare a galla un po’ di stanchezza, di nervosismo, alcuni disagi in famiglia. Sii prudente almeno fino a domenica, stai alla larga dai seccatori e dalle discussioni. In amore faresti bene a non chiuderti a riccio: man mano che si avvicina agosto, avrai più occasioni di incontri.

Acquario: nel lavoro potrai contare sul sostegno di Giove e Marte, se sei in cerca di nuove opportunità. Stai recuperando più grinta e sicurezza in te stesso, la voglia di metterti in gioco. Purtroppo, in amore dovrai tenere testa a una Venere ostile che potrebbe suscitare delle perplessità in più, un certo malessere interiore.

Pesci: piano piano potrai buttarti alle spalle lo stress e la tensione accumulata negli ultimi giorni. Se dovrai organizzare un appuntamento di lavoro, un incontro importante, ti converrà rimandare alla prossima settimana. In amore hai bisogno di più certezze.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI