Oroscopo Paolo Fox domani, 11 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 11 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, nonostante tu sia molto forte in questo periodo, potresti risentire di una Luna stile. Nel corso della giornata potrebbe affiorare un po’ di agitazione o di insofferenza in più. Venere è tornata attiva da poche ore: l’amore avrà un nuovo slancio.

Toro: hai persona la pazienza nei confronti di chi proprio non vuole ascoltare le tue ragioni. Se un tempo avresti provato ancora, ora preferisci chiudere il rapporto, se non merita. Venere è diventata dissonante: dovrai cominciare a prestare più attenzione all’amore, evitare le polemiche.

Gemelli: domani ci sarà una bellissima Luna e Venere attiva a infonderti voglia di amare, di fare nuovi incontri, di metterti in gioco in un nuovo progetto. Se da un lato Giove regala nuove opportunità di guadagni, dall’altro lato c’è Saturno contrario che potrebbe portare nuove spese impreviste.

Cancro: nei prossimi mesi potrai ottenere molto. In questo momento è importante valutare con attenzione tutte le scelte di lavoro che fai, perché avranno un certo peso sul prossimo autunno e sul 2025. Se ti muoverai bene, potresti essere protagonista assoluto del prossimo anno.

Leone: d’ora in avanti dovrai cercare di non mischiare amore e lavoro, altrimenti potresti metterti nei guai. Sono tanti i cuori solitari che adesso hanno voglia di fare un nuovo incontro. Con Venere nel segno sarà possibile cominciare una nuova storia d’amore.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai un buon giornata. Tutto il periodo è promettente e man mano si avvicinerà agosto, lo sarà sempre di più. Sono settimane di rivincite, di soddisfazioni personali. Marte attivo aiuta chi vuole cominciare un nuovo percorso.

Bilancia: domani la Luna entrerà nel tuo segno e ci resterà fino a domenica mattina. Piano piano il cielo st cambiando forma e spariscono le opposizioni planetarie che ti hanno disturbato negli ultimi mesi. Le tue idee sono molto più apprezzate. Cerca di ritrovare più fiducia in te stesso.

Scorpione: sul fronte lavorativo sarà indispensabile cercare di essere concreti e pratici. Potrai occuparti di grandi progetti, forse sti già portando avanti un sperimentazione in vista del prossimo autunno. Potrebbero esserci ritardi negli accordi e nelle trattative: non agitarti!

Sagittario: sono giorni che ti incoraggiano a rimboccarti le maniche e darti da fare, per recuperare dopo un giugno molto complicato. Non trascurare troppo il tuo fisico! Ora che Venere è nuovamente favorevole, dovresti fare più spazio ai sentimenti e agli incontri.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà in dissonanza: potrebbero tornare a galla vecchie tensioni o un po’ di stress. Sforzati di fare molta attenzione, soprattutto in amore. Lascia correre le prossime 48 ore senza discussioni sterili. Da domenica si recupera.

Acquario: Venere e Mercurio sono in opposizione. Come conseguenza potrebbe aumentare una certa insofferenza, specie se accanto a te c’è qualcuno che non condivide le tue idee e le tue scelte. Nelle coppie dove la monotonia regna sovrana bisognerà impegnarsi per rinverdire il sentimento.

Pesci: potresti provare ancora un po’ di rabbia verso qualcuno che in passato ti ha provocato un danno. Cerca di fare più attenzione, perché non puoi fidarti di tutti. Tu che elargisci sempre buoni consigli, tendi ogni tanto a essere vittima di ingenuità. Attenzione alle finanze.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI