Oroscopo Paolo Fox domani, 10 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 10 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai ancora uno fra i segni più forti e favoriti di questo periodo. Negli ultimi tempi ti sei liberato dei rapporti che non funzionavano e hai consolidato quelli validi. I single dovrebbero iniziare a mettersi in gioco in vista del nuovo transito di Venere.

Toro: da settimane ti sei stancato di ascoltare le scuse degli altri e hai scelto di staccarti da molte persone, soprattutto da chi ti ha tradito. Cerca di occuparti di più della forma fisica. Fra mercoledì e giovedì avrai il favore delle stelle: approfittane, per fare qualcosa di importante.

Gemelli: domani la Luna in quadratura potrebbe portare alcune difficoltà, forse dovrai chiarire delle questioni, dovrai fare molta attenzione ai momenti di distrazione. Chi in questo periodo non sta del tutto bene, dovrebbe fare in modo di trovare un ideale da inseguire. È importante sviluppare nuove idee per il futuro.

Cancro: negli ultimi mesi hai dovuto faticare parecchio, ma Sole e Venere nel segno ti infondono una bella energia. Chi ha saputo lavorare bene in passato, d’ora in poi potrà aspettarsi qualcosa di più. Chi è coinvolto in una causa, avrà la possibilità di chiuderla in maniera meno negativa di quanto si aspettasse.

Leone: in questi giorni sei talmente pieno di carisma che è davvero difficile non notarti. Emani un fascino indiscutibile: dovresti sfruttarlo, sia nel lavoro, sia in amore per ottenere quello che desideri. La tua vita sentimentale aspetta solo che tu faccia il primo passo.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà ancora nel tuo segno: sarai più aperto e disponibile con gli altri. Marte attivo ti offre una marcia in più che tornerà utile, se vorrai ricominciare qualcosa da capo. In questo periodo puoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa.

Bilancia: piano piano stai recuperando. Le difficoltà affrontare negli ultimi tempi ti hanno spinto a costruire uno scudo per difenderti da chi vuole farti del male, vuole bloccarti. Ora dovresti impegnarti per ritrovare più autostima e forza interiore e andare avanti con fiducia.

Scorpione: domani starai molto meglio, grazie alla Luna in aspetto favorevole. In amore dovrai fare i conti con una Venere dissonante che favorirà più i flirt passeggeri, i rapporti part-time che le relazioni solide e durature. Non avere fretta di chiudere le trattative.

Sagittario: cerca di recuperare terreno, prenditi del tempo per riposare e ricaricare le batterie. Purtroppo, la Luna in dissonanza potrebbe fare affiorare un po’ di stanchezza, per cui faresti bene a non strapazzarti troppo per le prossime ore.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti accorgerai di esserti lasciato il peggio alle spalle. D’ora in poi gli ostacoli astrologici, che hai dovuto affrontare di recente saranno solo un ricordo vago. In amore sarà importante provare a fidarsi un po’ di più dell’altro.

Acquario: molti nati in Acquario escono da alcuni giorni piuttosto conflittuali. È probabile che abbia dovuto tenere testa a persone che non lo hanno voluto assecondare nei suoi progetti, nelle sue iniziative. Dovreste curare di più il fisico. In amore occorre prudenza.

Pesci: domani la Luna sarà in opposizione: potrebbe tornare a galla un po’ di rabbia, forse per colpa di alcune problemi economici. Non dovresti esitare a frequentare chi in questo momento può sostenere il tuo percorso, il tuo avanzamento. L’aspetto particolare di Giove e Saturno indica un profondo desiderio di stare accanto a una persona che ti vuole bene.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI