Oroscopo Paolo Fox domani, 1 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 1 luglio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fare molta attenzione a gestire bene la tua irruenza, l’ansia di portare a termine ogni cosa. Cerca di avere un po’ di pazienza in più: molte situazioni si sbloccheranno nei prossimi giorni, quando Mercurio diventerà di nuovo attivo.

Toro: domani avrai il Sole, la Luna, Mercurio e Venere: preparati a ottenere un vantaggio imprevisto o a fare un nuovo incontro. I liberi professionisti dovrebbero aver già affrontato cambiamenti importanti, nuovi soci, nuovi collaboratori. Fra pochi giorni ritroverai più armonia anche in amore.

Gemelli: le stelle ti invitano a lasciarti guidare dal flusso degli eventi, senza fare resistenza. Le difficoltà fisiche, affrontate tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno, dovrebbero essere ormai superate. In amore è cambiato da un giorno all’altro il tuo atteggiamento nei confronti della persona che ami.

Cancro: domani si prospetta una giornata attiva, merito di una Luna favorevole. Sono giorni vincenti per la vita relazionale, ma non solo. Se riuscirai a evitare inutili battibecchi, potresti fare progressi interessanti anche nel lavoro. In arrivo le risposte che aspetti da tempo.

Leone: domani la Luna in quadratura ti invoglierà ad affrontare un chiarimento importante con il partner. Dovresti arrivare a metà luglio senza incomprensioni in amore. Venere raggiungerà il tuo segno e potrà dare una marcia in più ai sentimenti. Aumenta la voglia di prenderti una rivincita nel lavoro.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani ci sarà una bellissima Luna in Toro che ti permetterà di recuperare dal punto di vista psicofisico. Se ti stai trascinando delle tensioni nei rapporti interpersonali o nelle collaborazioni di lavoro, dovrai fare leva sulla tua innata diplomazia e razionalità.

Bilancia: domani ti libererai della Luna opposta e piano piano ritroverai più armonia. In questi giorni potresti diventare oggetto di alcuni pettegolezzi: se così fosse, dovresti ignorarli, farteli scivolare addosso. Aumenta il bisogno di stare in mezzo alla natura o in un luogo tranquillo e rilassante.

Scorpione: domani la Luna e Marte in opposizione potrebbero provocare un calo fisico: cerca di riposare un po’ di più e di recuperare una buona forma fisica. Sono giornate molto interessanti per le questioni di cuore. Ti aspettano bei momenti con la persona che ami. Favoriti i nuovi incontri.

Sagittario: man mano che passano i giorni tu avrai sempre più energia e forza. I disagi provati a inizio giugno ormai sono solo un vago ricordo. Anche in amore sarà possibile recuperare l’intesa dei momenti migliori. Favorite le nuove storie all’insegna della passionalità.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ritornerà la serenità, grazie a una Luna favorevole. Se sentirai fare capolino di nuovo un po’ di stanchezza, dovresti staccare la spina e riposare un po’. Le vittorie non sono mancate, ma ti sono costate caro. Ora devi cercare di recuperare energia,

Acquario: domani la Luna e Marte saranno in aspetto contrario: potresti avere dei disagi in amore. Cerca di usare la massima cautela, evitare le polemiche inutili. Più di un Acquario potrebbe sentirsi lontano emotivamente dal partner, desideroso di vivere novità entusiasmanti.

Pesci: fino alla metà di luglio avrai una buona capacità di azione, potrai usarla per fare progressi nel tuo lavoro. Con Venere nel segno sarà possibile riportare l’amore in auge. Chi non è ancora innamorato, potrebbe fare un incontro speciale nei prossimi giorni. Cerca di voltare pagina e lasciarti alle spalle le ferite vissute fra febbraio e marzo.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI