Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 1 giugno 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 1 giugno 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna nel tuo segno ti regalerà forza e vigore. Insieme all’energia, ritorna la voglia di rimettersi in gioco e di affrontare nuove sfide. Cerca solo di sfruttare l’energia in maniera costruttiva e di indirizzarla verso un bersaglio concreto. D’ora in poi sarà possibile consolidare le storie appena cominciate.

Toro: il messaggio che il passaggio di Giove nel segno ti ha lasciato è quello di eliminare i collaboratori, i gruppi di persone che ti sono ostili nel lavoro. Oppure dovrai essere tu ad andartene e cercare altrove. Anche in amore sarà indispensabile chiudere le relazioni che non funzionano più. È tempo di ricominciare da capo.

Gemelli: con tante stelle nel tuo segno aumenta anche la forza e la voglia di reagire a chi ti ha fatto del male. È tempo di dire la tua e farti le tue ragioni, anche nel lavoro. Le tie idee saranno buone e verranno ascoltate. Dovresti prenderti più cura della tua forma fisica, in particolare modo della tua postura.

Cancro: tutte le storie che nasceranno in questi giorni potrebbero avere un futuro interessante, anche perché a giugno Venere entrerà nel tuo segno. Aumenta la voglia di innamorarsi, cresce la passionalità. Nelle prossime 48 ore la Luna in quadratura potrebbe causare qualche piccolo, momentaneo fastidio.

Leone: finalmente potrai buttarti alle spalle maggio, un mese che ti ha messo a dura prova durante le prime settimane. Da qui in avanti arriveranno tutte le soluzioni di cui hai ancora bisogno. Chi è invaghito di una persona, dovrebbe uscire allo scoperto: nel weekend ci saranno Luna e Venere in ottimo aspetto. È tempo di voltare pagina.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna non sarà più ostile e piano piano riuscirai a ritrovare più energia e tranquillità. Fino alla seconda metà di giugno, però, ti converrà fare particolare attenzione ai rapporti con gli altri e tenere a bada la tua impulsività. Dovresti adoperarti per risolvere alcune faccende legate ai soldi e alla casa.

Bilancia: la Luna opposta potrebbe compromettere la tua ritrovata serenità. Occhio a non ricadere in errori sbagliati, non ricontattate persone con le quali avevi chiuso. Questo periodo richiede di portare avanti nuovi progetti e lasciarsi alle spalle il passato. Giugno permetterà anche all’amore di risvegliarsi.

Scorpione: finalmente si recupera, dopo un periodo in cui ti eri quasi convinto che il destino ti avesse preso di mira. D’ora in avanti tutto diventerà più semplice e superabile. Farai scelte importanti che ti aiuteranno a lasciarti alle spalle gli ulti strascichi di fastidi che ti porti dietro da settimane.

Sagittario: la Luna in buon aspetto darà una mano, dopo giorni molto tesi e agitati. Riuscirai a calmarti un po’ di pi, anche se resterà una strana tensione in sottofondo. Sembra quasi che tu abbia vissuto un torto, una grave ingiustizia che fatichi a digerire. Cerca di usare più cautela, soprattutto in amore.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna in dissonanza potrebbe portare alcune piccole complicazioni dovute più che altro al fatto che da troppo tempo ti stai facendo carico di molte responsabilità. Giugno regalerà nuove soddisfazioni e molti consensi inaspettati, perciò via libero ai nuovi progetti e alle iniziative.

Acquario: le stelle di giugno ti aiuteranno a scrollarti di dosso tutta la negatività delle ultime settimana, a trovare soluzioni ai tuoi problemi ancora irrisolti. Perché non organizzi qualcosa di speciale insieme al partner, come un viaggio o un’iniziativa nuova? Se la noia sta prendendo il sopravvento, sarà utile cambiare qualcosa.

Pesci: domani potresti provare ancora un insolito malessere interiore: sarà dovuto a una conferma, a un rinnovo che tarda ad arrivare. Ti converrà metterti l’animo in pace, perché prima della seconda metà di giugno le acque non si muoveranno facilmente. Se senti crescere una certa rabbia, dovresti staccare la spina a regalarti alcuni giorni accanto alle persone che ami.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI