Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dall’11 al 17 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana ti incoraggerà a mettere in pausa il cervello e l vita pratica per fare largo all’immaginazione, al divertimento, al relax. Inventa modi nuovi e creativi per rinnovarti.

Toro: le stelle ti invitano ad arricchire la tua vita di più leggerezza, divertimento e comicità. Impara a mettere un po’ da parte la serietà e il rigore e accogliere il divertimento. Se riuscirai a farlo, l’universo cospirerà per regalarti nuove occasioni per ridere.

Gemelli: stai per cominciare una nuova fase dell tu vita che ti permetterà di reinventarti del tutto. Per farlo al meglio, faresti bene a portare con te un bagaglio emotivo fatto di ricordi passati felici e utili. Lascia indietro solo i ricordi più opprimenti e negativi.

Cancro: d’ora in poi dovresti imparare a sviluppare di più la tua parte più selvaggia e irriverente. Affianca alla tua grande sensibilità e dolcezza anche un lato più critico e razionale. Comincia a prendere ogni cos in maniera più leggera e meno personale.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti potrebbe regalare delle sorprese, degli eventi eclatanti, delle lezioni preziose nelle circostanze più ordinarie e impensabili. Intuizioni profonde, grandi ispirazioni o drammi potrebbe sorprenderti nei momenti più normali e quotidiani della tua vita.

Vergine: è tempo di mettersi in gioco e darsi da fare. D’ora in avanti dovrai impegnarti per compiere azioni audaci, per esprimerti al massimo senza timore o freni inibitori, per battere dei record e uscire dalla tua zona di confort.

Bilancia: nelle prossime settimane sarai stimolato a vedere oltre l’apparenze per cogliere la magia delle cose. Scava in profondità e lasciati stupire dalla bellezza che si nasconde sotto la superficie. In questo momento hai la sensibilità per farlo.

Scorpione: nei prossimi giorni ti senti pronto e determinato a spingerti oltre i tuoi limiti per raggiungere traguardi ancora più inimmaginabili e ambiziosi. Cerca solo di non forzare le persone intorno a te che non si sentono ancora pronte per seguirti. Concedi loro il tempo necessario.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà ideale per cominciare ad agire e a mettersi in gioco. Non sprecare troppo tempo inutilmente per riflettere, pensando di riuscire così ad avere tutto sotto controllo. Fidati e lanciati, senza timore.

Capricorno: nelle prossime settimane attirerai molte persone desiderose di stare meglio, di farsi aiutare, di trovare in te un modo per curarsi. Non è detto che tutti siano poi riconoscenti e ricambino, ma tu non negare la tua generosità a chi ne ha bisogno.

Acquario: le stelle ti invitano a diventare più aperto e ricettivo per imparare a cogliere quei doni che non riesci subito a riconoscere. Rifletti su queste cose: un’ombra può rivelare una luce nascosta. Un segreto non aspetta altro che essere rivelato. Un alleato timido che ti ricompenserà in maniera inaspettata.

Pesci: le prossime giornate ti regaleranno un’incredibile dose di sensibilità, profondità, empatia e chiarezza mentale. Diventerai ancora più intuitivo e lucido, più creativo e capace di sperimentare strade nuove e coraggiose.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI