Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 4 al 10 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana le stelle ti invitano allenarti a cercare la bellezza nelle imperfezioni, nel caos e nel disordine. Così facendo, imparerai a trovare l’eccellenza nella confusione.

Toro: nei prossimi giorni ti troverai di fronte a un bivio. Per capire quale direzione prendere, dovresti cercare un contatto con la tua anima, la tua parte più profonda e vera. Prima di addormentarti, chiedile cosa dovrai fare e aspetta fiducioso la risposta attraverso un segno.

Gemelli: lo scorso anno, durante un periodo molto complicato, hai chiesto aiuto all’universo. Hai dovuto aspettare un anno e più, prima di ricevere una risposta. Nelle prossime settimane potrebbe arrivarti una risposta, un indizio che dimostrerà come hai fatto bene a non perdere la fiducia.

Cancro: le stelle ti invitano a mostrare più coraggio e audacia, a intraprendere imprese eroiche. Non devi diventare incosciente o troppo arrogante, ma potrai avviare delle avventure che hai sempre sognato vivere, ma che non avevi il coraggio di affrontare prima.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti consentirà di fare pulizia di tutto ciò che è logoro, dai pensieri all’ambiente in cui vivi. È tempo di fare piazza pulita di cosa non funziona più. Cerca di farlo, divertendoti e non come fosse un dovere.

Vergine: in futuro dovresti imparare ad attrarre persone, progetti e circostanze che siano già ben definiti e chiari. Non perdere tempo a dover trovare vari pezzi qua e là per poi doverli assemblarli da solo. Sarebbe energia sprecata inutilmente.

Bilancia: d’ora in avanti le stelle ti invitano a sognare in grande. Divertiti a fantasticare scenari ambiziosi, punta a raggiungere traguardi eroici, senza cadere nel narcisismo e nell’egotismo. Lascia esprimere liberamente la tua parte più selvaggia e curativa.

Scorpione: nei prossimi giorni potresti trarre vantaggi inaspettati dalle persone in apparenza più complesse e profonde, capaci di vedere il bello nelle piccole sfumature della vita, amanti dei dettagli, della poesia della vita.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà il momento ideale per fermarti e rivedere gli eventi più significativi della tua vita. Prova adesso a interpretarli in maniera nuova, facendo leva sulla saggezza e la consapevolezza che hai maturato negli ultimi anni.

Capricorno: nei prossimi giorni le stelle potrebbero riservarti una sorpresa tanto incredibile quando inaspettata. Potresti trovare ciò che stai cercando da tempo in un luogo insospettabile, proprio nel momento in cui hai smesso di cercarlo.

Acquario: le stelle ti incoraggiano a lavorare sugli equilibri delle tue nature opposte. A esprimere audacia, intraprendenza e generosità insieme. Cerca il giusto equilibrio tra coraggio feroce e una profonda compassione, tra la voglia di vivere avventure adrenaliniche e il bisogno di pace interiore.

Pesci: nelle prossime settimane potresti sentirti attratto da persone in apparenza diverse da quelle che di solito ami frequentare. Da qualcuno che faticherai a classificare subito e che ti porterà piano piano fuori dalla tua abituale zona di comfort.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI