Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 20 al 26 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovrai mettere a tacere la tua parte logia e razionale e dare maggior spazio a quella intuitiva. Non vuol dire diventare del tutto irrazionali, ma tenere presente che la logica, da sola, non fornisce tutte le informazioni che ti servono.

Toro: le stelle ti incoraggiano a riconoscere e accogliere tutte le parti di te, le innumerevoli sfaccettature, a volte anche contrapposte, del tuo “io”. A renderle una qualità essenziale per conoscere e comprendere più profondamente te stesso.

Gemelli: tra il 2012 e il 2013 hai cominciato un viaggio che avrà il suo culmine nelle prossime settimane. Un viaggio a dir poco epico che ti ha cambiato in profondità. Dovresti prenderti del tempo per omaggiare il tuo percorso e i risultati che hai ottenuto.

Cancro: si preannuncia un periodo particolarmente stimolante in cui potresti attrarre come per magia persone interessanti, eventi speciali, opere d’arte capaci di emozionare. Sii pronto a cogliere le meraviglie nella tua vita.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana potrebbe riservarti belle sorprese se imparerai a perderti, a vagabondare in cerca di nuove ispirazioni. A volte è importante anche perdersi. Per farlo, però, dovrai prima avere chiaro in mente dove vuoi andare.

Vergine: le stelle ti invitano a riprenderti il potere e l’autorità che potresti aver ceduto involontariamente a qualcuno, una persona o un’istituzione. Non credere più a chi sostiene che solo lui può darti quello di cui hai bisogno.

Bilancia: durante le prossime settimane, dopo diversi tentativi falliti, riuscirai a portare a compimento un progetto o un compito che finora ti ha messo in difficoltà. Preparati a una vittoria personale, a prenderti la tua rivalsa!

Scorpione: si prospettano giorni molto stimolanti. Potrai raggiungere nuovi livelli di consapevolezza attraverso il piacere. Scoprirai che si può imparare e crescere anche grazie alla gioia e non solo attraverso la sofferenza.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti regalerà un fascino e un magnetismo straordinari. Dovresti usare il tuo carisma a fin di bene e non per alimentare il tuo lato più narcisistico.

Capricorno: nelle prossime settimane potresti avvicinarti a un mentore particolare, una guida spirituale che ti insegnerà molte cose. Le stelle ti incoraggiano a sfruttare questo periodo per circondarti di nuovi maestri e di punti di riferimento importanti.

Acquario: la settimana ti stimolerà a non ignorare le sofferenze, i dolori e tutto ciò che è etichettato come “negativo”. Proprio da queste esperienze potresti imparare qualcosa di molto profondo e importante per la tua vita. Impara a trovare il bello anche nelle brutture.

Pesci: questo periodo ti permette di trovare la leggerezza e il divertimento nell’arte, nella creatività. Potrai portare avanti, con buoni risultati, il tuo processo creativo in modo più spontaneo e naturale possibile, anche senza la disciplina e il rigore che ti occorre va prima.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI