Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 13 al 19 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana potresti sentirti come dentro un labirinto e non sapere quale direzione prendere. Trovare l’uscita ti richiederà una crescita interiore, imparare qualcosa di nuovo e più profondo su te stesso, su cosa desideri davvero.

Toro: i prossimi giorni saranno ideali per allargare la tua rete di conoscenze, aprirti agli altri, stringere nuove amicizie e conversare perfino con persone con cui in genere non avresti conversato. Dovrai dedicare più tempo alla sfera relazionale, perché potrebbe regalarti doni insospettabili.

Gemelli: le stelle ti incoraggiano a essere ancora più creativo, ribelle, anticonformista e divertente del solito. Nei prossimi giorni potresti insegnare alle persone vicine come si può fare a diventare più leggeri, curiosi e fantasiosi, come sei tu.

Cancro: d’ora in avanti, per i prossimi nove mesi, avrai intuizioni profonde che ti aiuteranno a liberarti, una volta per tutte, delle vecchie abitudini mentali che da sempre ti sabotano e ostacolano il tuo rinnovamento. Saranno ispirazioni che ti giungeranno dalla tua parte più inconscia: resta in ascolto.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà particolarmente proficua. Nei prossimi giorni potresti avere intuizioni profonde: non ignorarle, per quanto assurde e irrazionali possano sembrarti. Chissà che non ti conducano dritto al successo e all’abbondanza.

Vergine: d’ora in avanti per i prossimi 11 mesi, le stelle ti aiuteranno a costruire progetti stabili e duraturi, che riguardino ogni ambito della tua vita, da quello professionale a quello sentimentale. Non ti mancheranno le idee, la lucidità mentale e la capacità di organizzare ogni cosa.

Bilancia: durante le prossime settimane la vita ti offrirà molte occasioni particolari per fare esperienze mistiche, vivere eventi a prima vista inspiegabili. Apriti a ogni possibilità e otterrai delle guarigioni sorprendenti.

Scorpione: nei prossimi mesi le stelle ti aiuteranno a stringere un’unione simbiotica o una collaborazione duratura, a trarre beneficio dal successo altrui, cambiamenti importanti in famiglia, a migliorare la tua vita relazionale. Quanto otterrai, dipenderà dai tuoi sforzi.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti permetterà di realizzare una presa di coscienza importante. Le difficoltà che stai affrontando in questo momento ti serviranno per “cambiare pelle” e rinascere. Cerca di vivere i problemi e le tensioni di questi giorni come una grande liberazione, utile a stare meglio in futuro.

Capricorno: le stelle ti incoraggiano a prendere contatto, a immaginare interiormente l’archetipo della “vecchia saggia”. Le comincerai una conversazione con lei, potrai scoprire qualcosa di molto profondo e autentico di te, imparerai a capire quale strada percorrere che sia in linea con le tue vere necessità.

Acquario: da qui in avanti, fino all’autunno, dovresti cercare di contenere la tua voglia di avventure trasgressive e anticonformiste e provare a vivere esperienze più moderate, piaceri più semplici e delicati. Rimanda ogni avventura spericolata e sperimentazione a dopo l’estate.

Pesci: durante le prossime settimana avrai molte occasioni per stabilire una connessione profonda con l’intelligenza divina. Potrai aprirti a poteri misteriosi che metteranno in seria difficoltà la tua parte più razionale e ricevere informazioni preziose.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI