Oroscopo Branko settimana dall’1 al 7 luglio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’1 al 7 luglio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà con il piede giusto. Lunedì, infatti, sarai guidato da sogni ispirati. Martedì Mercurio, il pianeta degli affari, tornerà di nuovo attivo. Venerdì dovrai fare i conti con un novilunio irritante. Servirà cautela.

Toro: martedì Mercurio diventerà contrario: dovrai avere più cautela nei rapporti famigliari. Mercoledì le stelle ti incoraggeranno a prestare più attenzione al tuo lavoro, controllare meglio gli affari. Sabato all’insegna dell’amore e dell’eros.

Gemelli: martedì Mercurio, pianeta degli affari, tornerà di nuovo attivo. Mercoledì avrai voglia di dedicarti a grandi progetti per il futuro. Le stelle saranno dalla tua parte. Sabato saranno favoriti i Gemelli impegnati in una compravendita immobiliare.

Cancro: martedì Mercurio comincerà a sostenere di più i tuoi affari e le trattative. Mercoledì dovresti ascoltare il tuo intuito, perché potrebbe portarti lontano. Domenica, grazie al transito di Venere nel segno. potresti diventare letteralmente goloso d’amore.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana inizierà in modo piuttosto nervoso. Lunedì, infatti, la Luna in quadratura potrebbe suscitare un po’ di stanchezza e di agitazione. Martedì Mercurio, astro degli affari, approderà nel tuo segno. Sabato le stelle ti inviteranno a staccare la spina e riposarti.

Vergine: martedì Mercurio raggiungerà il leone, alle tue spalle, e non sarà più attivo. Potresti diventare più timido e riservato del tuo solito. Mercoledì le stelle ti inviteranno a non diventare troppo orgoglioso, ma provare ad andare più incontro agli altri. Sabato potrai allargare la tua rete di contatti utili.

Bilancia: mercoledì le stelle potrebbero riservarti degli inaspettati contatti con l’estero. Giovedì dovresti prenderti un po’ di tempo per perfezionarti nel tuo lavoro, aggiornare le tue conoscenze e competenze. Domenica all’insegna degli incontri utili.

Scorpione: martedì Mercurio farà il suo ingresso nel segno del Leone, in aspetto contrario. Giovedì sarà una giornata valida per chiedere un finanziamento, per cercare degli sponsor. Sabato all’insegna dell’amore e della passionalità.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana comincerà in maniera molto promettente. Lunedì, infatti, potresti trovare uno sponsor felice di sostenere un tuo progetto, mentre martedì Mercurio diventerà attivo. Venerdì ci sarà una Luna favorevole che ti renderà particolarmente empatico.

Capricorno: martedì Mercurio non sarà più opposto: piano piano riporterai più serenità nella tua vita. Mercoledì le stelle ti incoraggeranno a diventare un po’ più cooperativo e non voler fare tutto da solo. Sabato promettente per le collaborazioni di lavoro.

Acquario: lunedì la Luna sarà ostile. dovrai munirti di molta pazienza e stare alla larga dalle polemiche inutili. Giovedì Venere in buon aspetto riporterà in primo piano i sentimenti. Sabato sarà una giornata buona per avanzare una richiesta, proporre un’idea nuova.

Pesci: mercoledì dei parenti anziani potrebbero aver bisogno del tuo aiuto. Giovedì ci sarà una Luna contraria a renderti più nervoso del dovuto. Sii prudente. Sabato sarà una giornata che favorirà soprattutto l’amore, i progetti di coppia e gli incontri.

L'oroscopo di Branko per la settimana
POTREBBE INTERESSARTI