Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà in maniera nervosa. Lunedì, infatti, la Luna in dissonanza potrebbe causare dei momenti di tensione nel lavoro. Mercoledì gli Ariete innamorati potrebbero vivere momenti particolarmente emozionanti. Sabato crescerà la voglia di fare, metterti in gioco e fare nuovi progetti.

Toro: martedì le stelle ti inviteranno a condividere con chi ti sta vicino e non fare l’avido. Mercoledì la Luna sarà in quadratura: faresti bene a rallentare il ritmo, a non strafare. Sabato sarà importante ascoltare di più l’intuito e meno la ragione.

Gemelli: martedì più di un Gemelli deciderà di punto in bianco di organizzare un’improvvisa fuga d’amore. Giovedì dovrai tenere testa a una Luna contraria: occorrerà molta cautela. Domenica deciderai di inseguire ideali più grandi e ambiziosi.

Cancro: martedì le stelle ti incoraggeranno a trovare un compromesso e raggiungere un accordo con una persona. Giovedì potrebbe spuntare l’occasione di una trasferta inaspettata. Domenica all’insegna del nervosismo e della stanchezza: sii prudente.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana inizierà in maniera promettente. Lunedì, infatti, le stelle potrebbero riservarti una nuova offerta di lavoro molto interessante. Martedì potrai prenderti una piccola rivincita nei confronti di qualcuno. Sabato le stelle porteranno novità dall’estero.

Vergine: martedì le stelle favoriranno i liberi professionisti, chi si occupa di import-export. Giovedì la Luna in opposizione potrebbe provocare qualche fastidioso disturbo fisico, un po’ di stanchezza. Domenica potresti essere colto da una strana nostalgia, da un velo di malinconia.

Bilancia: martedì qualcuno potrebbe ricevere una proposta d’amore del tutto inattesa. Giovedì le stelle ti suggeriranno di iniziare a prestare più attenzione alla forma fisica. Sabato sarà la giornata giusta per affrontare dei chiarimenti importanti.

Scorpione: martedì le stelle ti aiuteranno a risolvere alcune difficoltà che ti hanno afflitto di recente.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana partirà col piede sbagliato. Lunedì, infatti, ti accorgerai di aver avuto più uscite che entrate. Cerca di fare più attenzione con i soldi. Martedì si preannuncia una giornata produttiva per gli affari e le trattative. Giovedì potrebbero nascere tensioni in famiglia.

Capricorno: martedì sarà una giornata interessante per le compravendite. Mercoledì, chi è impegnato in una trattativa importante, potrebbe fare dei progressi interessanti, ricevere una buona notizia. Domenica la Luna in dissonanza potrebbe riservare un faticoso braccio di ferro a qualcuno.

Acquario: martedì avrai la certezza di trovarti finalmente sulla strada giusta. Continua così! Giovedì le stelle ti incoraggeranno a fare più attenzione alle tue finanze, evitare le spese superflue. Domenica all’insegna dell’amore.

Pesci: martedì le stelle ti incoraggeranno ad avere maggior prudenza in amore: meglio non assecondare la gelosia! Mercoledì avrai un intuito invincibile: non sottovalutarlo. Sabato sarà utile cominciare a sviluppare un senso pratico migliore.

L'oroscopo di Branko per la settimana
POTREBBE INTERESSARTI