Oroscopo Branko settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana comincerà molto bene. Lunedì sarà un giorno incredibilmente proficuo per quel che riguarda la sfera pratica e professionale. Mercoledì dovrai rivedere le tue finanze, evitare le spese superflue. Sabato ti attende una serata a dir poco piccante,

Toro: martedì Giove nel segno ti aiuterà a risolvere alcuni problemi di carattere pratico e burocratico. Giovedì le stelle ti incoraggeranno a mettere da parte la tua razionalità e provare a fidarti maggiormente dell’intuito. Venerdì sarà un giorno contraddistinto da molto nervosismo.

Gemelli: martedì sarà la giornata ideale da dedicare al tuo rapporto di coppia. Le stelle potrebbero aiutarti a vivere dei momenti molto emozionanti. Giovedì potresti ricevere l’offerta di un nuovo incarico di lavoro del tutto inaspettata. Venerdì ti converrebbe evitare gli eccessi, le situazioni faticose. Potresti accusare un piccolo, improvviso calo fisico.

Cancro: lunedì qualcuno si troverà un contratto da firmare fra le mani. Mercoledì le stelli ti incoraggeranno a regalarti una meritata giornata di svago e relax. Te la sarai guadagnata. Domenica potrebbero esserci novità interessanti nel lavoro.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana partirà con il piede sbagliato. Lunedì, infatti, ci sarà una Luna in opposizione a provarti della energia di cui avresti bisogno ora. Martedì le stelle favoriranno in particolare modo le compravendite. Domenica si preannuncia un bel giorno per affrontare un eventuale chiarimento con il partner.

Vergine: martedì le stelle faciliteranno soprattutto gli affari e le trattative legate agli immobili. Mercoledì qualcuno sarà dal notaio per chiudere un accordo importante. Domenica potrebbero nascere alcuni momenti di tensioni in famiglia, presumibilmente con una figura femminile.

Bilancia: mercoledì sarà una giornata all’insegna del romanticismo, merito di una splendida Luna nel segno. Giovedì saranno avvantaggiati i nati in Bilancia alle prese con qualche compravendita. Venerdì dovresti prendere in considerazione l’idea di investire il tuo denaro: le stelle saranno dalla tua parte.

Scorpione: martedì le stelle ti inviteranno a dare più spazio all’intuito e meno alla logica. Mercoledì avrai d’un tratto le idee più chiare e saprai esattamente cosa dovrai fare, per superare questo momento un po’ complicato. Venerdì dovresti abbandonare il tuo orgoglio e provare a parlare con l’altro in modo sincero.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana inizierà benone. Lunedì, infatti, ci sarà una magnifica Luna a favorire gli incontri interessanti. Martedì, se sarai in difficoltà, troverai la mano di un amico fidato tesa dalla tua parte, per aiutarti. Venerdì dovrai sforzarti di eliminare ogni dubbio, timore o insicurezza che ti potrebbe frenare in una nuova iniziativa.

Capricorno: mercoledì potresti provare un po’ di affaticamento, accusare un calo fisico. Sii prudente. Giovedì potresti imbatterti in un incontro particolarmente prezioso. Domenica dovresti fermarti e fare un bilancio della tua situazione attuale, prima di prendere nuove decisioni.

Acquario: martedì potrebbe presentarsi l’occasione di un inaspettato trasferimento. Giovedì sentirai crescere dentro di te una profonda voglia di rivalsa. Sabato le stelle favoriranno i contatti. Dovresti approfittarne, per costruire una solida rete di alleanze che ti sarà d’aiuto per il futuro.

Pesci: lunedì un ex potrebbe farti arrabbiare non poco., Servirà prudenza doppia. Mercoledì arriveranno notizie interessanti dall’estero. Domenica, se non presterai particolare attenzione alla forma fisica, rischierai di soffrire di qualche fastidio fisico, come il mal di stomaco, acidità, ernia iatale. Sarà l’ora di cominciare una dieta disintossicante!

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI