Oroscopo Branko domani, 9 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 9 luglio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani il lavoro ti chiamerà con una certa urgenza. Si preannuncia una giornata piuttosto impegnativa e nonostante l’estate, dovrai darti da fare, per portare a termine le pratiche ancora aperte, concludere gli ultimi progetti, prima di andare in vacanza.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani, dal pomeriggio in poi la Luna diventerà favorevole: si prospetta una serata particolarmente interessante per l’amore. L’ideale sarebbe organizzare qualcosa di speciale insieme alla persona amata.

Gemelli: domani faresti bene a sfruttare l’influenza benefica della Luna in Leone, per darti da fare, mandare avanti i progetti di lavoro, inviare le e-mail che stai rimandando da tempo, fare quella chiamata non ancora fatta.

Cancro: domani sarà un giorno particolarmente proficuo dal punto di vista pratico. Nelle prossime ore chi da giorni sta seguendo una trattativa importante, potrebbe fare progressi interessanti e arrivare, perfino, a concluderla.

Leone: dopo un giugno piuttosto faticoso, finalmente a luglio tornerai a brillare come un tempo. Man mano che le stelle approderanno nel tuo cielo, tu acquisterai sempre più carisma, fascino, energia e vitalità. D’ora in poi potrai ottenere soddisfazioni inaspettate, sia in amore, sia nel lavoro.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani sera la Luna transiterà nel tuo cielo. Si preannuncia una serata a dir poco piacevole: faresti bene a organizzare qualcosa di particolare. Se di recente hai trascurato il partner, dovresti approfittare di questa sera per correre ai ripari.

Bilancia: domani dovresti ritagliarti del tempo per fare un check della tua situazione legale, contributiva, fiscale. Se dovessero emergere dei piccoli pasticci, sarà il momento migliore per metterci mano e risolverli, piuttosto che aspettare di farlo in seguito.

Scorpione: domani le stelle ti incoraggiano a dare spazio all’amore, a quello che provi. Se ti piace una persona, dovresti esporti e dichiararti. Se vuoi riavvicinarti a qualcuno, faresti bene a sfruttare questi giorni, perché l’11 Venere diventerà contraria.

Sagittario: domani la Luna sarà ancora in ottimo aspetto fino al primo pomeriggio, dopodiché traslocherà nel vicino Vergine e diventerà dissonante. Meglio puntare sulla prima parte della giornata, per affrontare i compiti, le discussioni e i progetti più importanti.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani le stelle ti inviteranno a cominciare a guardarti attorno, se sei in cerca di un nuovo impiego. Dai un’occhiata ai concorsi, ai bandi europei, agli annunci di lavoro pubblicati nel web: chissà che tu non t’imbatta nell’occasione giusta…

Acquario: domani, durante la prima parte della giornata, dovrai fare i conti con una Luna opposta: meglio rimandare ogni appuntamento o discussione alla seconda metà del giorno, quando la Luna passerà in un territorio neutrale e tu recupererai più tranquillità e lucidità mentale.

Pesci: domani, dal pomeriggio in poi, la Luna diventerà ostile: meglio puntare tutto sul mattino ed evitare le situazioni stressanti durante la seconda parte della giornata. Verso sera potrebbe affiorare un po’ di stanchezza o di agitazione.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI