Oroscopo Branko domani, 7 luglio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 7 luglio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani ci sarà una bellissima Luna in Leone a stimolare un amore appagante negli Ariete desiderosi di rimettersi in gioco. L’11, inoltre, anche Venere raggiungerà il segno del Leone e comincerà a scaldarvi come il sole d’estate.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani la Luna entrerà nel segno del Leone, seguita a ruota, l’11 luglio, da Venere. Non si tratta di transiti negativi, ma renderanno i sentimenti più provocanti, adatti a chi è libero da legami e responsabilità famigliari.

Gemelli: domani avrai Giove nel segno e la Luna in aspetto favorevole: si preannuncia una giornata che favorirà in particolare modo la tua vita relazionale. Le stelle ti incoraggiano a dedicarti alle amicizie, agli incontri, allacciare nuovi contatti che potrebbero tornarti utili in futuro.

Cancro: domani Mercurio favorirà soprattutto le trattative, gli affari, le compravendite, il commercio in generale. Diventerai ogni giorno di più un abile venditore e un imprenditore convincente. Chi è a caccia di finanziamenti, riuscirà a trovarli facilmente.

Leone: domani la Luna approderà nel tuo cielo, seguita più avanti anche da Venere. Comincerà un periodo particolarmente interessante per l’amore, avrai fascino a volontà. Per i cuori solitari si preannuncia un’estate piena di conquiste.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani le stelle ti inviteranno a prenderti una pausa da tutto e tutti in vista di un agosto che si prospetta, al contrario, molto più stimolante. Cerca di ricaricare le batterie per farti trovare pronto e reattivo quando i pianeti entreranno nel tuo segno.

Bilancia: sono giornate interessanti per fare nuovi incontri con persone che potrebbero avere un certo peso in futuro. Non dovresti chiuderti a riccio, ma uscire e metterti in gioco. Ti attendono mesi pieni di nuove opportunità di lavoro, e non solo.

Scorpione: domani Marte in opposizione potrebbe provocare un faticoso braccio di ferro, una lotta al potere che ti spingerà a diventare ancora più ambizioso e agguerrito, pur di spuntarla. Aumenta la voglia di averla vinta.

Sagittario: domani avrai la Luna e Mercurio in ottimo aspetto: nel corso della giornata potrebbe nascere l’opportunità di fare una trasferta all’estero del tutto inaspettata. Se così fosse, prendila al volo, senza pensarci due volte.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko domani ci sarà Venere in opposizione a crearti qualche piccola tensione in amore, a metterti con le spalle al muro: stare da soli o in due? Chi sta attraversando una crisi di coppia, farebbe bene a fermarsi e riflettere sul da farsi.

Acquario: domani la Luna in aspetto opposto potrebbe provocare alcune scaramucce amorose. Saranno più a rischio le coppie di vecchia data che stanno affrontando un periodo di noia e di apatia. Occorrerà particolare cautela. Meglio rimandare i confronti alle giornate seguenti.

Pesci: domani sarà una giornata molto promettente. Con il Sole e Venere in aspetto amico avrai una buona vitalità, aumenta la voglia di stare con gli altri. L’ideale sarebbe regalarsi una giornata fuori città, magari al mare.

Oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI